Adidas Sports lancia le nuove collezioni di custodie per iPhone 11

adidas Sport ha appena lanciato le nuove cover compatibili con i nuovi iPhone 11 di Apple.

Adidas Sports ha annunciato oggi la sua nuova collezione di custodie per i nuovi iPhone 11, con l’obiettivo di stabilire un livello elevato nel mercato in rapida crescita delle custodie sportive.

adidas Sports

La nuova collezione di custodie Adidas Sports per dispositivi della serie iPhone 11 è composta da una gamma di custodie antiscivolo e anti-shock popolari, estremamente protettive, tutte in nuovi colori e design. Accessori interessanti e comodi, proposti da un brand che da anni cerca di proporre prodotti interessanti su questo mercato.

Adidas Sports – Grip Case

La custodie Adidas Grip offrono una grande protezione. Sono dotate di una fascia antiscivolo per tenere saldamente in mano i dispositivi durante la corsa o l’allenamento, rendendole la scelta perfetta per utenti con stili di vita attivi. La fascia dell’impugnatura funge anche da supporto per guardare video e altre esigenze e la cover supporta la ricarica wireless. Disponibile in nero, grigio olografico e verde oliva. Prezzo consigliato: 34,95 dollari.

Adidas Sports – Protective Pocket Case

Con queste custodie ergonomiche e leggere potete proteggere il vostro smartphone mentre vi allenate. La tasca elastica crea una presa comoda e facile per le attività e gli allenamenti quotidiani e può contenere anche una carta. Disponibile in nero. Prezzo consigliato: 29,95 dollari.

Adidas Sports – Protective Clear Case

Si tratta di una custodia molto leggera e perfetta per proteggere il vostro smartphone mentre vi allenate. La custodia trasparente rispetta il design del vostro iPhone e presenta il logo Adidas. I bordi rialzati offrono una protezione extra  per lo schermo. Prezzo consigliato: 29,95 dollari.

Disponibilità

Le nuove custodie Adidas sono disponibili online su adidascases.com, i negozi Adidas, Amazon e rivenditori selezionati come AT&T e sono compatibili con iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori