Gli Apple Store accolgono i nuovi AirPods Pro

Apple celebra l’arrivo dei nuovi AirPods Pro in tutto il mondo con dei banner davvero molto grandi e speciali set di prova in un numero selezionato di negozi al dettaglio. Le decalcomanie e gli infissi personalizzati sono programmati per coincidere con la disponibilità degli auricolari in negozio e online a partire da oggi 30 ottobre.

AirPods Pro

L’immagine in questione parte dal pavimento per arrivare fino al soffitto e raffigura persone che ballano e ascoltano musica mentre indossano i nuovi AirPods Pro. Le vetrine sono tagliate con precisione e raddoppiate, consentendo la visualizzazione dalla strada o all’interno del negozio.

Ogni posizione con banner presenta una scena unica con selezione di immagini conforme all’architettura del negozio. Finora sono state individuate decalcomanie uniche su Apple Orchard Road a Singapore, Apple Omotesando & Ginza a Tokyo e Apple Nanjing East a Shanghai.

Apple ha inoltre allestito un set di prova in soli 10 negozi per il lancio di AirPods Pro. Si tratta di un tavolo nero allestitto con dei tappetini in pelle nera sopra i quali troviamo degli iPhone e i nuovi auricolari. Gli iPhone sono accoppiati con AirPods standard e AirPods Pro in modo da poter confrontare i due prodotti e notare la differenza.

Vi ricordiamo che i nuovi auricolari di Apple sono disponibili all’acquisto da oggi 30 ottobre sul sito di Apple e su Amazon ad un prezzo di listino di 279€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News