App Store Connect per iOS ora supporta la Dark Mode

Apple sta continuando ad aggiornare le sue numerose applicazioni iOS per iOS 13. Stavolta tocca ad App Store Connect per iOS, che è stata aggiornata con il supporto della Dark Mode, oltre a miglioramenti della stabilità e correzioni di bug.

Con il supporto alla Dark Mode, App Store Connect ora seguirà le nostre impostazioni a livello di sistema e applicherà in automatico un tema scuro o chiaro. App Store Connect ha tradizionalmente un design tutto bianco, quindi l’aggiunta della modalità Dark lo rende molto più comod da utilizzare in ambienti con scarsa illuminazione.

App Store Connect per iOS aiuta gli sviluppatori a gestire le loro app disponibili sull’App Store. Gli sviluppatori possono usare App Store Connect per monitorare le ultime tendenze, ricevere notifiche riguardanti le recensioni degli utenti e rispondere ad esse immediatamente tramite iPhone, iPad e iPod touch.

Ecco le principali novità:

  • Supporto per Dark Mode, ideale per ambienti con scarsa illuminazione. Richiede iOS 13;
  • Miglioramenti della stabilità e correzioni di bug.

Nel corso delle ultime settimane, Apple ha rapidamente rilasciato gli aggiornamenti delle sue applicazioni iOS con il supporto per Dark Mode e altre funzionalità di iOS 13, come il supporto per unità esterne in iMovie.

Il nuovo aggiornamento è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store