Spotify: ora è possibile condividere musica sulle Facebook Stories

Spotify ha da poco reso possibile condividere sulle Facebook Stories la musica che stiamo ascoltando. Se volete che i vostri amici e follower sappiano quali brani vi piacciono, ora potete condividerli sulle Facebook Stories con un’anteprima di 15 secondi.

Per farlo vi basterà cliccare su “Condividi” quando visualizzate la traccia su Spotify, selezionare Facebook, personalizzare la vostra Storia e poi pubblicarla. Come accennato in precedenza, i vostri follower riceveranno un’anteprima di 15 secondi che possono ascoltare, ma possono anche cliccare su “Riproduci su Spotify” se vogliono ascoltare l’intero brano.

LEGGI ANCHE: Spotify porta a 3 mesi la prova gratuita del servizio Premium

La nuova funzione è un logico passo avanti e un aggiornamento dell’opzione simile che artisti e loro team hanno usato per un po’ di tempo per promuovere i loro brani, album, playlist, podcast e altro ancora.

Per il momento, la funzione di anteprima verrà riprodotta solo quando una singola traccia è condivisa con le Storie. Tuttavia, se desiderate condividere altri contenuti come album, playlist o il vostro profilo, i vostri follower avranno la possibilità di accedere direttamente a quel contenuto su Spotify, ma non potranno ascoltarne un’anteprima.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store