Spotify porta a 3 mesi la prova gratuita del servizio Premium

Chi non ha mai provato il servizio Premium di Spotify può ora attivare una prova gratuita estesa a tre mesi. Una mossa importante per incentivare sempre più utenti a provare il servizio di musica streaming.

Seguendo l’esempio di Apple Music, che può essere provato gratuitamente per tre mesi, da oggi anche la fase trial di Spotify Premium passa da 30 a 90 giorni.

Spotify sta infatti dando agli utenti che non hanno mai provato Premium più tempo per provare le funzionalità aggiuntive, offrendo i primi 3 mesi in modo totalmente gratuito. Precedentemente, la prova gratuita era limitata a un solo mese. Questa nuova offerta è disponibile per la prima volta direttamente su Spotify.com/Premium.

L’offerta riguarda tutti i piani: Individuale e Studente a partire da oggi, Famiglia e Duo (se disponibile) nei prossimi mesi.

Con Spotify Premium puoi ascoltare in streaming tutti i brani della piattaforma senza alcuna interruzione pubblicitaria, puoi scaricare offline brani, album e podcast, e puoi godere di altre funzioni come la playlist automatica “liked song” e l’ascolto su qualsiasi dispositivo, compresi Amazon Echo, CarPlay e Android Auto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News