Apple aggiorna l’app mobile dedicata alle cuffie Beats

Apple ha aggiornato l’app Beats con nuove importanti funzionalità e un cambio di nome. L’app che in precedenza era conosciuta come Beats Pill diventa semplicemente Beats.

Fino ad ora, l’app era pensata solo per coloro che possedevono l’altoparlante Beats Pill +, consentendo di controllare vari aspetti del dispotivo.

La nuova app Beats, invece, fa molto di più e si rivolge a un pubblico molto più ampio: gli audiofili. La nuova app è ora compatibile con cinque delle più popolari cuffie Bluetooth di Beats, come Studio3, Solo3, Powerbeats3, BeatsX e Powerbeats Pro.

L’app sblocca un numero di funzioni interessanti per gli utenti di cuffie Beats, come la possibilità di vedere lo stato della batteria e l’accesso alle funzioni dei tasti quando si accendono le cuffie. Chi possiede le cuffie wireless Beats Studio3 sarà in grado di controllare la funzione Pure Adaptive Noise Cancel (ANC) direttamente dalla scheda prodotto.

Se stai utilizzando uno smartphone Android con le cuffie Beats, ora puoi scaricare la nuova app gratuitamente tramite Google Play Store, mentre l’app per iOS rimane invariata, almeno per il momento.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News