Xiaomi Mi Band 4 in sconto a 25 euro!

Interessante offerta di Gearbest che rende disponibile la Xiaomi Mi Band 4 ad un prezzo decisamente interessante di circa 25 euro!

Mi Band 4

Se Apple Watch rappresenta un investimento eccessivo per voi ma desiderate un fitness tracker più economico, molto completo e con la possibilità di ricevere notifiche direttamente dal vostro smartphone ancora per oggi trovate in sconto la fantastica Xiaomi Mi Band. Piccolo, leggero e con una batteria duratura, attraverso l’app dedicata potrete tracciare i vostri allenamenti ed integrare i dati sanitari con l’app Salute di iOS. A differenza del precedente modello inoltre la Mi Band 4 ha un display a colori, un plus non da poco per un prodotto di questa fascia di prezzo.

Gearbest la propone (spesso tra l’altro) ad un prezzo decisamente interessante rispetto al suo prezzo originale. Seguendo il nostro link pagherete il prodotto 25,42 euro. L’offerta è ovviamente limitata pertanto il consiglio è di affrettarvi per non perdere questo interessante sconto a tempo!

Acquista Xiaomi Mi Band 4

Vi ricordiamo, come di consueto, che le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Gearbest al momento del checkout.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News