Xiaomi Mi Band 4 e Redmi AirDots solo per oggi in super sconto!

Gearbest inzia la settimana con il botto, proponendo in super offerta due dei migliori prodotti a marchio a Xiaomi con uno sconto davvero aggressivo!

Le offerte da noi proposte non richiedono l’utilizzo di un codice sconto ma vi basterà semplicemente utilizzare il nostro link per godere dello sconto indicato, ma non perdiamo tempo e tuffiamoci subito nelle offerte di oggi.

Redmi AirDots

i Redmi AirDots sono un paio di auricolari decisamente interessanti in grado di offrire una qualità audio più che soddisfacente ad un prezzo interessante. Gli auricolari hanno una conformazione in-ear e sono dotati di un pratico case in grado di ricaricarli come ormai tutti i prodotti simili sul mercato, che consente a questi auricolari di raggiungere le 12 ore di autonomia totali. Li trovate oggi al super prezzo di 17.13 euro utilizzando il codice sconto GBREDMI001

Acquista Redmi AirDots

Xiaomi Mi Band 4

 

Se Apple Watch rappresenta un investimento eccessivo per voi ma desiderate un fitness tracker più economico, molto completo e con la possibilità di ricevere notifiche direttamente dal vostro smartphone ancora per orggi trovate in sconto la fantastica Xiaomi Mi Band 4. Piccolo, leggero e con una batteria duratura, attraverso l’app dedicata potrete tracciare i vostri allenamenti ed integrare i dati sanitari con l’app Salute di iOS. A differenza del precedente modello inoltra la Mi Band 4 ha un display a colori, un plus non da poco per un prodotto di questa fascia di prezzo.

Gearbest la propone ad un prezzo decisamente interessante rispetto al suo prezzo originale. Seguendo il nostro link ed utilizzando in fase di finalizzazione il nostro codice sconto GBXMSH3149 pagherete il prodotto solo 27,96 euro. L’offerta è ovviamente limitata pertanto il consiglio è di affrettarvi per non perdere questo interessante sconto a tempo!

Acquista Xiaomi Mi Band 4

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News