Gears Pop, Microsoft apre le pre-registrazioni per iOS

12 giugno 2019 di Luca Crocco

Microsoft sta ricevendo grande successo da Gears of War. E finalmente Gears Pop sta per sbarcare anche su iOS.

Un anno dopo la prima conferma del gioco, Gears Pop è finalmente pre-ordinabile su App Store prima della sua uscita ufficiale, prevista tra pochi mesi.

Gears Pop! Non è un titolo tradizionale di Gears of War. Microsoft ha collaborato con Mediatonic e Funko per portare sul mercato qualcosa di nuovo. Il titolo consente di partecipare a battaglie multiplayer in tempo reale e esplosive nell’universo di Gears per la prima volta su iPhone.

Leggi Anche: Final Fantasy Crystal Chronicles arriverà su iOS e Android

Il gioco presenta oltre 30 personaggi di Gears, ciascuno ridisegnato come un Funko Pop. Dovrete costruire la vostra squadra definitiva e condurla alla vittoria contro altri giocatori online.

Se sarete abbastanza bravi, potrete avanzare attraverso le arene e nei grandi campionati, dove sfiderete i migliori giocatori del mondo e combatterete per ottenere ricompense sempre migliori.

Il gioco sembra davvero interessante. Se siete interessati andate subito su App Store per preordinare Gears Pop!. È gratuito e verrà scaricato sul vostro iPhone il 2 Settembre.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.