Final Fantasy Crystal Chronicles arriverà su iOS e Android

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition arriverà su iOS e Android quest’anno insieme alle versioni dedicate alle console.

Final Fantasy Crystal Chronicles

Rilasciato originariamente sull’iconico GameCube, Final Fantasy Crystal Chronicles è stato un action RPG di altissimo livello e dal grande successo. Ora Square Enix è pronta a riportare in voga questo storico gioco, su console e su dispositivi mobili.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition infatti arriverà sui dispositivi iOS e Android entro la fine dell’anno, nonostante manchi ancora una data ufficiale di rilascio. L’esperienza sarà premium, probabilmente senza differenze rispetto al titolo per console, ottimo segno considerando che spesso Square Enix porta i suoi titoli su piattaforme mobili con alcuni cambiamenti.

La trama racconta che “Giunto da un’era lontana, il miasma ha avvolto il mondo. I cristalli trattengono il letale miasma, ma il loro potere non è eterno. Queste sono le cronache dei viaggi di un gruppo di giovani e audaci avventurieri, partiti per proteggere la loro casa. Queste sono le “CRYSTAL CHRONICLES”.”

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition includerà una modalità multigiocatore online che permetterà di formare una carovana con gli amici, ovunque si trovino.

Le console che supporteranno questo titolo sono PlayStation 4 e Nintendo Switch. Vi lasciamo al trailer di seguito:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News