iPhone XR 2019 con doppia fotocamera, ecco come potrebbe essere

L’iPhoen XR è stata la vera sorpresa di questi mesi, visto che al momento si tratta dello smartphone Apple che vende meglio. Nel 2019 si attendono quindi diverse novità che potrebbero rendere questo modello ancora più interessante.

Steve Hemmerstoffer ha stretto una partnership con Pricebaba per presentare il design dell’iPhone XR 2019 basato su tutti i rumor più affidabili delle ultime settimane.

Sul retro troviamo la doppia fotocamera, proprio come gli attuali iPhone XS e XS Max (ma una in meno rispetto ai futuri iPhone XI e XI Max). La fotocamera principale avrà una risoluzione di 12 megapixel, mentre la seconda fotocamera integrerà un teleobiettivo zoom 2x. Presente anche un flash quad-LED, incastonato in un quadrato in vetro con angoli arrotondati che probabilmente vedremo anche su iPhone XI. Il flash viene posizionato dove si trova la terza fotocamera sugli iPhone più costosi attesi per fine anno, insieme ad un piccolo puntino che dovrebbe rappresentare un ulteriore microfono.

Confermato il display LCD da 6.1 pollici e un design comunque molto simile al modello attuale. Nessuna modifica a notch e parte anteriore.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept