iPhone Vision, il concept dello smartphone Apple del futuro

Sarà questo il futuro degli iPhone?

iphone vision

Il designer Antonio De Rosa di ADR Studio Design ha creato un concept di iPhone basato sul computer spaziale Vision Pro recentemente presentato da Apple.

Chiamato iPhone Vision, il telefono è dotato di un display che offre un’esperienza coinvolgente da bordo a bordo. Space Audio consente agli utenti di sperimentare il suono surround dando loro la percezione dei suoni che provengono da posizioni diverse.

Il sistema di fotocamere Liquid Lens sostituisce le fotocamere Wide e Ultra-wide ed è dotato di un obiettivo periscopico con elevate capacità di zoom. L’iPhone 15 Pro Max, in uscita entro la fine dell’anno, sarà il primo iPhone in assoluto a includere una lente periscopica. Il retro del dispositivo è dotato di “Back Screen” che è un piccolo display sul retro del dispositivo che mostra notifiche e widget.

Il concept iPhone Vision è alimentato dai potenti chip M2 e R1 di Apple; questa è la stessa combinazione di chip utilizzata sul Vision Pro e consentirebbe a iPhone Vision di raggiungere livelli di prestazioni superiori a quelli di altri smartphone. Il dispositivo sarebbe dotato di una porta USB-C e supporterebbe la ricarica MagSafe da 30W.

Sembra che i pulsanti sul lato siano a stato solido e non fisici. Premendo su di essi si produrrebbe un feedback tattile dando agli utenti la sensazione di premere un pulsante fisico.

Il prezzo suggerito è di 1.599 dollari Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept