iPhone XR 2019 avrà la doppia fotocamera?

Nuove voci sul prossimo iPhone XR suggeriscono che Apple integrerà la doppia fotocamera posteriore anche sul modello entry-level che sarà presentato in autunno.

Proprio come già visto su iPhone X e iPhone XS, il prossimo iPhone XR (il nome ufficiale non é ancora trapelato) dovrebbe montare una doppia fotocamera, con obiettivo grandangolare e teleobiettivo. L’attuale iPhone XR ha un unico obiettivo grandangolare.

Questo significa che anche il modello entry-level del 2019, il cui prezzo non dovrebbe superare gli 850$, avrà lo zoom ottico 2x e la modalità Ritratto senza alcuna limitazione. Attualmente, infatti, l’iPhone XR utilizza degli algoritmi particolari per ottenere un effetto simile alla modalità Ritratto degli altri modelli, ma il risultato finale non é equiparabile a quello di un iPhone XS o iPhone X.

Rispetto alla lineup del 2019, però, dovrebbe rimanere una sostanziale differenza, visto che iPhone XI e XI Max arriveranno con ben tre fotocamere posteriori.

Il nuovo iPhone XR dovrebbe avere lo stesso design di iPhone XI, con retro completamente in vetro, nuovo tasto vibrazione circolare e altre piccole modifiche. Il display sarà sempre un LCD da 6.1 pollici.

Infine, nella confezione dovrebbe essere inserito un alimentatore USB-C da 18W.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News