Apple potrebbe presentare le Beats Powerbeats full wireless

Dopo gli AirPods, secondo CNET arriveranno presto le Beats Powerbeats full wireless, senza cavo che si poggia dietro al collo.

Secondo David Carnoy di CNET, le Beats Powerbeats verranno aggiornate ad aprile con una nuovissima versione wireless, che andrà ad eliminare il tanto discusso (per alcuni) cavo che va a poggiarsi dietro al collo:

Si diceva che le nuove BeatsPowerbeats sarebbero essere lanciate poche settimane dopo l’annuncio delle AirPods di seconda generazione e del case wireless per le medesime cuffie. La nuova versione di AirPods è già disponibile sul sito Apple, ma anche su Amazon. Quindi, stando alle indiscrezioni le nuove cuffie targate Beats potrebbero essere presentate da qui a qualche settimana.

LEGGI ANCHE: AirPods 2 con case wireless disponibili su Amazon

Le Beats Powerbeats offrirebbero una durata della batteria molto più lunga (fino a 12 ore) rispetto agli AirPods (fino a 5) e la resistenza all’acqua, il che le rende ideali per gli allenamenti. Le Powerbeats 3 Wireless sono disponibili in diversi colori a differenza di AirPods. L’attuale modello è in vendita per 199 Euro, dunque 20 Euro in più rispetto alle AirPods senza la custodia di ricarica wireless.

Togliere il laccio da questa tipologia di cuffie potrebbe anche farci pensare che per il nuovo modello venga introdotta una custodia di ricarica in stile AirPods. Le Powerbeats attualmente si caricano tramite micro USB e includere un case di ricarica wireless potrebbe, quasi sicuramente, far superare l’attuale prezzo di vendita di 199 Euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News