Ricarica wireless: i migliori caricatori in offerta su Gearbest

Molti dei più recenti top di gamma non solo della linea Apple ma anche Android integrano ad oggi la funzionalità di ricarica wireless, che consente di ricaricare il dispositivo semplicemente appoggiandolo su una basetta compatibile.

ricarica wireless

Sia gli smartphone targati Apple che gli smartphone della concorrenza sfruttano una ricarica wireless basata sul moderno standard Qi, che consente quindi di utilizzare lo stesso caricatore con più dispositivi che supportano questo standard.

Quest’oggi Gearbest propone una selezione di caricatori in offerta, tra i quali spiccano le soluzioni di Xiaomi e Huawei. Entrambe le soluzioni che vi proponiamo oggi vengono offerte a prezzo super scontato ed in offerta lampo, con scorte ovviamente limitate che non tarderanno ad esaurirsi in fretta. Entrambi i prodotti offrono la ricarica rapida supportata da iPhone e sono capaci di erogare fino a 15 W nel caso del caricatore Huawei e 10W nel caso di quello targato Xiaomi.

Per acquistarle al prezzo lampo proposto non dovrete fare altro che cliccare sul relativo link sottostante dopo aver scelto la soluzione di vostra preferenza. Che state aspettando? Se ancora non avete provato la comodità della ricarica wireless questo è il momento migliore per farlo!

Caricatore Wireless Xiaomi 18 EURO

Caricatore Wireless Huawei20,70 EURO

Se poi volete cercare i migliori caricatori anche su Amazon, vi proponiamo la nostra selezione così da fornirvi un’idea più precisa su cosa cercare sul noto portale di e-commerce in base alle diverse esigenze.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori