Xiaomi Mi Band 3 torna in sconto su Gearbest

E’ di nuovo tempo di sconti su Gearbest, con la Xiaomi Mi Band 3 che torna nuovamente di scena con uno sconto davvero interessante.

Grazie a Xiaomi Mi Band 3 potrete tenere facilmente traccia dei vostri allenamenti ad un prezzo piccolo piccolo, senza rinunciare a molte delle funzionalità offerte da iOS. Il dispositivo può essere infatti facilmente accoppiato con lo smartphone ed oltre a ricevere le notifiche vi consente di raccogliere i dati inerenti la vostra attività fisica e importarli all’interno dell’applicazione Salute.

Se Apple Watch rappresenta un esborso troppo elevato per il vostro utilizzo siete di sicuro davanti al prodotto più adeguato per voi. Xiaomi Mi Band 3 è leggera, versatile e con un’autonomia decisamente elevata.

Grazie all’offerta di Gearbest potrete acquistarla oggi al prezzo di 27 euro. L’offerta è ovviamente a tempo limitato e vi suggeriamo pertanto di approfittarne quanto prima per non perdere lo sconto sostanzioso. Sempre sul sito di Gearbest potete inoltre scegliere tra una vastissima gamma di accessori tra cui tanti simpatici cinturini per ogni occasione a prezzi decisamente scontati.

Acquista Xiaomi Mi Band 3

Acquista Accessori Xiaomi Mi Band

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori