Discorso alla Stanford University, dopo Steve Jobs ora è il turno di Tim Cook

La Stanford University ha annunciato che il CEO di Apple Tim Cook terrà il discorso di apertura della cerimonia di laurea per l’anno 2018-2019.

Il 16 giugno, Tim Cook salirà sul palco preparato dalla Stanford University per la consegna delle lauree. Si tratta di una responsabilità davvero alta per il CEO di Apple, visto che qualche anno fa – proprio a Stanford – Steve Jobs ha tenuto uno dei discorsi più celebri degli ultimi anni, capace ancora oggi di motivare e ispirare giovani e meno giovani.

Il discorso di Tim Cook sarà incentrato sulle sfide e le responsabilità che i giovani devono affrontare nella società moderna: “È un onore essere stati invitati dagli studenti e dalla facoltà di Stanford, e non vedo l’ora di approfondire la straordinaria relazione che Stanford e Apple hanno costruito insieme nel corso di molti anni. Condividiamo molto di più della posizione geografica. La passione, gli interessi e la creatività che le nostre istituzioni hanno in comune hanno contribuito a rivoluzionare la tecnologia e rimodellare il mondo, e non vedo l’ora di unirmi con i laureati, così come con i loro familiari e amici, nel celebrare le possibilità ancora più luminose del loro futuro“.

C’è molta curiosità nel vedere se Tim Cook citerà qualche celebre frase pronunciata da Steve Jobs nel 2005.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News