Apple rilascerà le AirPods 2 anche in colorazione nera in primavera – RUMOR

Apple ha in programma di rilasciare in primavera le nuove AirPods 2 con un nuovo rivestimento esterno, ricarica wireless e un’inedita colorazione nera, secondo un nuovo rapporto di Taiwan Economic Daily News che conferma quanto letto nei giorni scorsi.

AirPods 2

Il fornitore di Apple, Inventec, starebbe attualmente producendo le nuove AirPods e sembra che gli auricolari saranno pronti per le spedizioni in primavera, forse insieme all’AirPower.

Secondo il rapporto dell’Economic Daily Times, le nuove AirPods avranno un prezzo uguale a quello della versione precedente, che in Italia è di 179€, e saranno disponibili anche in un’inedita colorazione nera, più volte richiesta dagli utenti.

Questa voce sul colore nero sta circolando in rete da tempo, per cui è molto probabile che sia le nuove AirPods che il Charging Case saranno disponibili nelle colorazioni bianco e nero, realizzate con uno speciale rivestimento opaco che “migliorerà la presa“. Ricordiamo però che altre voci parlano di AirPods 2 disponibili solo in autunno.

Ancora non sappiamo esattamente quando le AirPods saranno rilasciate, ma escludiamo che ciò accada nell’evento che Apple terrà il prossimo 25 marzo, visto che si concentrerà sui servizi e non sull’hardware.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News