Apple presenterà il suo servizio di video streaming il 25 marzo?

Si dice che Apple stia per lanciare il suo servizio di streaming già nel mese di aprile, con un’implementazione simile a quella usata da Amazon Prime Video. La presentazione è attesa per il 25 marzo.

streaming

Secondo gli ultimi rumor, sembra che CBS, Viacom e Starz faranno parte del nuovo servizio di streaming, ma non mancheranno anche una grande quantità di contenuti originali, che sono già in fase di produzione e su cui Apple ha puntato molto, spendendo almeno un miliardo di dollari fino ad ora.

Probabilmente Apple alzerà il velo sul suo nuovo servizio di streaming video nell’evento che si terrà il prossimo 25 marzo, visto l’invito rivolto dall’azienda ad una manciata di star di Hollywood; lo stesso giorno sarà quasi certamente presenterò anche un servizio di news in abbonamento.

Se la data di aprile è precisa, è probabile che Apple annuncerà proprio in questa occasione il suo servizio di streaming, e probabilmente anche un piano di abbonamento completo che gli analisti hanno chiamato Apple Prime, che dovrebbe includere il nuovo servizio di streaming, Apple Music e Apple News. Sembra inoltre che alcuni contenuti saranno gratuiti per gli utenti iOS e Apple TV,

Il progetto nonostante tutto rimane un ancora un mistero, ma il CEO di Apple, Tim Cook, ha ribadito l’impegno dell’azienda di Cupertino di imporsi nel settore dei servizi, puntando su Apple TV e su contenuti video originali, come la serie tv di J.J. Abrams con protagonista Jennifer Garner.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News