Apple dovrebbe lanciare l’abbonamento News all’evento del 25 marzo

Apple ha in programma di tenere un evento stampa il prossimo 25 marzo presso il Steve Jobs Theatre nell’Apple Park di Cupertino, che però non porterà le novità tanto attese, bensi una novità per Apple News.

 news

L’evento sarà infatti “incentrato sui servizi”, tra cui farà il debutto un abbonamento Apple News a pagamento. Tale piano potrebbe essere chiamato Apple News Magazines e dovrebbe consentire alle persone di accedere a una varietà di riviste e giornali per 10 dollari al mese.

Insomma non si tratta di certo dell’evento che un po’ tutti noi aspettavamo, ovvero quello in cui avremmo potuto vedere il rilascio delle AirPod di seconda generazione o di un nuovo iPad mini di quinta generazione. Si tratta di una scelta piuttosto strana, visto che Apple ha regolarmente introdotto nuovi dispositivi durante gli scorsi eventi tenutisi nel mese di marzo, ma probabilmente l’azienda ha deciso di cambiare i piani per lanciare qualcosa di veramente nuovo.

Le fonti di BuzzFeed, infatti, non hanno voluto pronunciarsi sul prossimo servizio di streaming video di Apple. Il servizio dovrebbe essere lanciato nel 2019, probabilmente già nella prima metà dell’anno, forse ad aprile se non proprio nel mese di marzo, magari proprio durante questo evento. Apple ha già speso oltre 1 miliardo di dollari in contenuti originali, tra cui un adattamento del ciclo di romanzi “Ciclo delle Fondazioni” di Isaac Asimov.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News