Il nuovo iPod touch 2019 sarà incentrato sul gaming?

L’iPod touch è tornato di moda da quando diversi rumor sembrano confermare l’arrivo di un nuovo modello entro fine anno. Un modello che potrebbe essere incentrato soprattutto sul gaming.

Con gli iPhone che accontentano le varie esigenze, sia ludiche che lavorative, e gli iPad sempre più incentrati sulla produttività, Apple potrebbe rilasciare nuovi iPod touch pensati soprattutto per il gaming. La conferma arriva da un brevetto Apple pubblicato alcuni giorni fa, nel quale il marchio iPod touch include ora anche la dicitura “unità portatile per la riproduzione di giochi elettronici; Console portatile da gioco“. Anche se tramite App Store sono già disponibili tantissimi giochi anche sugli attuali iPod touch, è probabile che Apple voglia puntare proprio su questa direzione per promuovere il nuovo dispositivo che potrebbe uscire entro fine anno.

Magari con una scheda grafica di ultima generazione e processori in linea con gli ultimi iPhone, l’iPod touch 2019 potrebbe diventare una vera e propria console portatile, con tutti i vantaggi di iOS.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News