Il dock di ricarica wireless Belkin BOOST↑UP arriva su Apple Store

06 dicembre 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

In esclusiva su Apple Store (sia online che nei negozi fisici), arriva il nuovo dock di ricarica BOOST↑UP di Belkin. Una valida alternativa all’ormai sempre più misterioso AirPower di Apple.

Il dock di ricarica wireless BOOST↑UP di Belkin offre una soluzione 3 in 1 per ricaricare i dispositivi Apple. La base di ricarica wireless certificata Qi da 7,5 watt carica gli iPhone compatibili alla massima velocità possibile, e nel frattempo il modulo di ricarica magnetico integrato ricarica anche l’Apple Watch.

Il modulo di ricarica magnetico integrato supporta la modalità Notte e tiene l’orologio nell’angolazione ottimale per usarlo come sveglia mentre lo ricarichi.

Con la porta USB-A da 5 watt sul retro è possibile collegare un terzo dispositivo, come un paio auricolari AirPods, cuffie Beats o qualsiasi dispositivo provvisto di porta USB-A.

La base di ricarica wireless funziona attraverso la maggior parte delle custodie spesse fino a 3 mm.

Il dock di ricarica è disponibile in nero e in bianco al prezzo di 159,95€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.