Steve Carell entra nel cast di una serie TV Apple

Il noto attore Steve Carell farà parte del cast della serie TV prodotta da Apple e con protagoniste Reese Witherspoon e Jennifer Aniston.

Come riportato da Variety, Steve Carell farà parte del cast stellare di una delle serie TV targate Apple, che già ora vede tra le protagoniste attrici come Reese Witherspoon e Jennifer Aniston. Dopo “The Office”, Carell ha recitato in numerosi film e ora ritornerà in una Serie TV.

Oltre a Carell, si sono aggiunti al cast anche Billy Crudup e Gugu Mbatha-Raw.

Questa serie TV non ha ancora un nome, ma potrebbe essere tra le prime ad essere disponibili nella metà del 2019. Previste almeno due stagioni, per una produzione milionaria che entrerà in diretta concorrenza con i contenuti offerti da Netflix e dagli altri big del settore. Sappiamo solo che questa serie offrirà “uno sguardo interiore sulla vita delle persone che aiutano l’America a svegliarsi presto la mattina“.

Carell interpreterà Mitch Kessler, un presentatore di un programma mattutino che sta “lottando per mantenere il suo ruolo di protagonista in un panorama dei media in costante cambiamento“. Mbatha-Raw interpreterà Hannah Shoenfeld, una capocantiere di talento che inizia a lavorare di prima mattina. Il vincitore del Tony Award, Crudup, interpreterà Cory Ellison, un lungimirante presidente della divisione news della rete.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News