Stardew Valley disponibile su App Store

La tua fattoria e tutte le attività annesse ti aspettano su iPhone e iPad.

Su App Store è ora disponibile la versione per iOS del noto gioco “Stardew Valley”, dedicato alle attività da fattoria.

Stardew Valley

Da Chucklefish Limited arriva su App Store il titolo Stardew Valley, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Chi, nei giorni scorsi, avesse effettuato la prenotazione del titolo in questione, può ora scaricarlo direttamente da App Store.

Stardew Valley, disponibile a 4,99€ su App Store, è un altro apprezzatissimo titolo che arriva su iOS in forma di porting, dopo essere uscito prima per PC e successivamente anche per console.

Stardew Valley è sostanzialmente di un titolo che vi richiede di gestire una fattoria allevando animali, coltivando diverse colture stagionali e sviluppando ulteriormente la struttura stessa per accrescerne le potenzialità.

Con grafica in stile retrò, l’app si presenta curata nei minimi particolari, suoni di sottofondo inclusi. Gli autori hanno voluto rinunciare completamente ad apposite sezioni “in-app” o banner pubblicitari. Inoltre, con l’arrivo della versione 1.3, vengono incluse nuove storie.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo che in questo gioco avrai la missione di trasformare i tuoi terreni in una vera e propria fattoria di successo. Dovrai occuparti amorevolmente e professionalmente di infinite mansioni inerenti l’attività, compresa la gestione degli animali e la coltivazione di frutta e verdura.

Avrai una tua fattoria, una famiglia, dovrai curare i rapporti con gli altri, partecipare alle feste del paese, affrontare pericoli, andare in esplorazione, potrai rilassarti andando a pesca, dedicarti al giardinaggio e tanto altro ancora.

Il titolo in questione, come accennato poco fa, non include alcun tipo di acquisto in-app per un’esperienza completa sin dai primi minuti di gioco. Difatti, basta acquistare l’app per godersi l’intero gioco senza alcun genere di limitazione.

L’app richiede iOS 10.0 o versioni successive per poter funzionare e risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età. Infine, integra oltre 50 ore di gioco e funzionalità specifiche per dispositivi smart, come ad esempio il salvataggio automatico e più configurazioni per i comandi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store