Fotocamera più alta, non tutte le custodie per iPhone X sono compatibili con XS

Dietrofront. Rispetto a quanto riferito alcuni giorni fa, non tutte le custodie dell’iPhone X calzano perfettamente sul nuovo XS. Ecco perché.

Macotakara ha infatti scoperto che la fotocamera posteriore dell’iPhone XS è leggermente più alta di quella presente su iPhone X. Questo significa che alcuni case per iPhone X non si adattano perfettamente sul nuovo modello.

La sporgenza della fotocamera posteriore è rimasta praticamente invariata, ma l’alloggiamento è più alto di circa 1 millimetro su iPhone XS: 25.50 mm contro 24.13 mm.

Alcune custodie pensate per iPhone X possono essere utilizzate su XS, ma quelle che si adattano perfettamente al dispositivo non potranno adattarsi al nuovo iPhone.

Durante i test, Macotakara ha scoperto che la custodia Apple in pelle per iPhone X si adatta all’iPhone XS, ma soltanto usando un po’ di forza per farlo entrare.

Ci sarebbe da fare anche un discorso sui fori nella parte inferiore, il cui numero è diverso tra i due dispositivi. In questo caso il problema è sicuramente meno evidente, visto che non si tratta di compatibilità in termini di misure, ma solo di spazio per dare apertura a tutti i fori.

Ufficialmente, Apple non ha mai dichiarato che le custodie per iPhone X possono adattarsi a quelle dell’iPhone XS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News