Tennis Champs Returns: online la terza stagione

Per gli appassionati del tennis, è ora online la terza stagione del noto titolo “Tennis Champs Returns”. Con il recente aggiornamento 4.01, gli autori hanno introdotto interessanti novità.

Parlammo per la prima volta di questo bellissimo gioco nel febbraio 2016, che venne successivamente aggiornato nel mese di giugno 2017 alla stagione 2. Ora è giunto il momento di festeggiare l’arrivo della stagione 3: stiamo parlando di Tennis Champs Returns [link – Prezzo GRATIS!], bellissimo gioco in stile retrò e graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Se avete giocato a Tennis Champs o a Super Tennis Champs su Amiga, allora probabilmente saprete già a cosa andrete in contro scaricando Tennis Champs Returns. Parliamo di un gioco di tennis virtuale in stile retrò, con una grafica in pixel-art, un gameplay impegnativo e soddisfacente. Il gioco è fedele all’originale e comprende i personaggi classici anche se è stato migliorato e perfezionato negli anni con aggiunte e animazioni rielaborate.

Se avete già da tempo scaricato il gioco e terminato sia la prima che la seconda stagione, con l’ultimo aggiornamento gli autori Uprising Games Ltd. hanno finalmente introdotto la stagione 3. Nuove ed entusiasmanti sfide vi attendono a Wimbledon, Parigi e New York. Tra le novità dell’update, gli autori hanno risolto un fastidioso problema del giocatore che gioca mancino quando usa il rovescio a mano singola. Introdotte anche nuove caratteristiche come il sistema di sfida “Bird’sye”, modalità fotocamera prospettica, animazione di rovescio a mano singola, nuove palle da gioco, possibilità di scegliere il rivale e batterli per ottenere ricompense extra ed un’interfaccia utente migliorata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store