Tennis Champs Returns: tennis in stile retrò

Se siete appassionati dei giochi retrò questo titolo potrebbe entusiasmarvi parecchio. Parliamo di Tennis Champs Returns, un gioco di tennis in stile vintage. Scopriamolo meglio.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Se avete giocato a Tennis Champs o a Super Tennis Champs su Amiga allora probabilmente sapete già a cosa andate in contro scaricando Tennis Champs Returns. Parliamo di un gioco di tennis virtuale in stile retrò, con una grafica in pixel-art e un gameplay impegnativo e soddisfacente. 20 anni dopo la prima release di Tennis Champs su Amiga, arriva questa versione ottimizzata per iOS.

Il gioco è fedele all’originale e comprende i personaggi classici anche se è stato migliorato e perfezionato con aggiunte e animazioni ri-elaborate. All’interno del gioco troveremo nuovi controlli, una nuova fisica di gioco, una migliore gestione dell’AI e una nuova modalità carriera piena di elementi e di sfide da superare.

screen640x6401

Un gioco con una grafica piacevolissima per gli appassionati di giochi retrò e che, combinata con le novità sviluppate ad-hoc, fornisce un’esperienza di gioco completa e divertente anche per gli utenti più giovani che non conoscono il mondo di gioco di circa 20 anni fa.

Il gioco è arrivato su App Store dopo una fase di soft launch avvenuta qualche tempo fa. Se siete interessati, Tennis Champs Returns è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. All’interno del gioco saranno disponibili alcuni acquisti in-app opzionali. Se volete disabilitarli potete farlo dalle impostazioni di iOS alla voce restrizioni.

Vi lasciamo ad un video presente su YouTube che mostra il gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store