Mille miliardi di dollari, Tim Cook ringrazia i dipendenti: “Ma non è questa la misura del nostro successo”

Apple ha raggiunto una capitalizzazione record da mille miliardi di dollari, un evento storico che anche Tim Cook ha voluto celebrare inviando una lettera a tutti i dipendenti.

Come riporta Reuters, la nota è stata inviata a più di 120.000 dipendenti Apple, con Tim Cook che ha parlato di “pietra miliare per l’azienda“, spiegando però che non si tratta della “misura più importante del nostro successo“. Per il CEO di Apple, i risultati finanziari sono semplicemente un sottoprodotto della continua innovazione di Apple:

Team,

oggi Apple ha superato un traguardo significativo. Alla nostra quotazione di chiusura di 207.39$, il mercato azionario stima la capitalizzazione di Apple a oltre mille miliardi di dollari. Anche se abbiamo molto di cui essere orgogliosi per il raggiungimento di questo risultato, non è la misura più importante del nostro successo. I risultati finanziari sono semplicemente il risultato dell’innovazione di Apple, perché mettiamo sempre al primo posto i nostri prodotti e i nostri clienti, rimanendo fedeli ai nostri valori storici.

Siete voi, il nostro team, a rendere Apple eccezionale e il successo dell’azienda è dovuto al vostro duro lavoro, alla vostra dedizione e alla vostra passione. Sono profondamente orgoglioso di quello che fate ed è un privilegio lavorare al vostro fianco. Voglio ringraziarvi dal profondo del mio cuore per tutte le notti passate a lavorare e per tutti i viaggi extra. Voglio ringraziarvi di tutte le volte che vi siete rifiutati di accontentarvi di qualcosa inferiore all’eccellenza nel realizzare i nostri prodotti.

Sfruttiamo questo momento per ringraziare i nostri clienti, i nostri fornitori e i nostri partner commerciali, la comunità di sviluppatori Apple, i nostri colleghi e tutti coloro che hanno lavorato prima di noi in questa straordinaria azienda.

Steve ha fondato Apple sulla convinzione che il potere della creatività umana possa risolvere anche le più grandi sfide, e che le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo fanno davvero. Nel mondo di oggi, la nostra missione è più importante che mai. I nostri prodotti non solo creano momenti di sorpresa ed entusiasmo, ma danno anche il potere alle persone in tutto il mondo di arricchire le loro vite e quelle degli altri.

Proprio come Steve ha sempre fatto in momenti come questo, dovremmo tutti guardare avanti al brillante futuro di Apple e al grande lavoro che faremo insieme.

Tim.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News