Apple Piazza Liberty, ecco il programma dell’inaugurazione

Il 26 luglio aprirà ufficialmente lo splendido Apple Piazza Liberty, un evento a cui Apple tiene molto come dimostrano i vari eventi organizzati per l’intera giornata. iPhoneItalia ci sarà.

Come aveva anticipato Angela Ahrendts in una recente intervista, per l’apertura è stato organizzato un evento che vedrà la partecipazione di 21 talenti locali che hanno risposto alla domanda “Cosa farai domani, Milano?” per personalizzare le loro opere.

L’apertura è prevista per le ore 17 del 26 luglio. Alle ore 20.00 ci sarà il concerto di L I M nell’anfiteatro della piazza,

mentre il 27 luglio dalle 18.30 ci sarà l’evento “Matti autoritratti” con Olimpia Zagnoli. Dalle 17  del 28 partirà invece il laboratorio fotografico “Perfette imperfezioni” di Piotr Niepsuj.

Sulla pagina dedicata all’Apple Piazza Liberty, Apple ha voluto mostrare un’istantanea delle energie creative della città partendo dalla domanda “Cosa farai domani, Milano”.

Ad esempio, Karol Sudolski, digital designer, ha mescolato tecnologia e fantasia che si incontrano qui per dare vita a un universo inedito, un po’ inquietante, un po’ alieno, da cui è impossibile distogliere lo sguardo. Martina Pastori, regista e filmmaker, ha “cacciato un tesoro alle 3:20”.

Ricordiamo che nel nuovo Apple Piazza Liberty lavoreranno 230 persone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News