Custodia UltraFlex e pellicole in vetro temperato Syncwire per iPhone X

Syncwire ha realizzato due interessanti accessori per proteggere i nostri iPhone X: la custodia UltraFlex e le pellicole in vetro temperato. Ecco tutti i dettagli di questi due accessori ora in super-sconto su Amazon.

La custodia UltraFlex di Syncwire ha una finitura ultra-sottile e risulta davvero leggera, con i suoi 13,6 grammi. Le dimensioni si adattano perfettamente alla forma dell’iPhone X, assicurando una buona protezione grazie agli angoli rinforzati. Una volta inserito l’iPhone, lo spessore in più si nota maggiormente sui bordi, mentre sul retro è praticamente impercettibile.

I bordi sono volutamente rialzati di 0.2mm per assicurare maggiore protezione quando poggiamo l’iPhone su una superficie piana a testa in giù. Anche attorno alla fotocamera posteriore troviamo il contorno rialzato di 1mm.

Il design ultra sottile della parte posteriore (1mm di spessore) consente di utilizzare la custodia anche quando ricarichiamo l’iPhone X in modalità wireless.

La cover è realizzata in TPU di ottima qualità, realizzato dalla Bayer AG. Syncwire garantisce che la custodia non si ingiallisce nel tempo, ovviamente su questo punto dobbiamo fidarci dato che la UltraFlex è in nostro possesso da pochi giorni. La finitura setosa è piacevole e morbida al tatto e protegge l’iPhone anche da graffi che potrebbero essere provocati da polvere all’interno della custodia.

La custodia è trasparente e questo consente di dare massima visibilità al design dell’iPhone X. Inoltre il case dispone di una placcatura lucida lungo il bordo che non si sfalda nel tempo. Ottimo anche il grip, che consente di tenere l’iPhone X con una mano senza il rischio che scivoli.

Si tratta quindi di una buona cover, rigida sui bordi e morbida sul retro, in grado di garantire un’ottima protezione del dispositivo. Adatta a chi non cerca fronzoli e vuole mostrare il design dell’iPhone X in tutta la sua bellezza.

La custodia è disponibile con i bordi in Trasparente Cristallino, Oro Rosa, Grigio e Argento al prezzo in offerta di 9,99€. Previsto un ulteriore sconto del 30% inserendo il codice IPH9PC113 in fase di ordinazione.

Per completare la protezione del dispositivo, Syncwire propone anche le sue pellicole in vetro temperato.

Questa pellicola è in grado di proteggere il display in caso di cadute, andando quindi a frantumarsi al posto del vetro dell’iPhone X. Il vetro della pellicola è temperato anti-graffio ed estremamente resistente alle cadute (sarà davvero difficile romperlo). Syncwire ci fa sapere che il vetro della pellicola è stato temperato per 4 ore ed è in grado di sopportare forze fino a 10 kg.

La confezione comprende: 3 pellicole protettive, una cornice guida per l’installazione, 3 salviettine imbevute d’alcool per pulire lo schermo prima del montaggio, 3 panni in microfibra, 5 adesivi per rimuovere la polvere dallo schermo e una guida dettagliata all’installazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori