Marvel annuncia il nuovo gioco MARVEL Battle Lines per iOS

Marvel, in collaborazione con Nexon, annuncia il prossimo arrivo su App Store del nuovo gioco strategico MARVEL Battle Lines. Ecco i dettagli.

MARVEL Battle Lines è un gioco di carte strategico con centinaia di Supereroi e Super Cattivi della Marvel. In MARVEL Battle Lines, i giocatori creeranno il proprio mazzo definitivo di Supereroi e Super Cattivi per affrontare una lunga campagna single-player con una storia originale scritta dall’autore Marvel Alex Irvine.

Personaggi come Iron Man e Thor, Capitan Marvel e Black Panther, sono interamente realizzati con una carta dinamica animata che può essere girata virtualmente e che fornisce la storia dettagliata di ogni personaggio.

Il gameplay strutturato in modo molto semplice consente ai giocatori di intraprendere la campagna single player ed essere competitivi in modalità PvP fin dall’inizio. Collezionando carte da ogni battaglia nella modalità single-player o nelle modalità PvP, i giocatori potranno costruire svariati mazzi di potenti Supereroi e Super Cattivi, con varie strategie per affrontare sfide più grandi e competere con i migliori giocatori in PvP. Oltre alla campagna con la storia originale, avremo anche una serie di attività single-player rivisiteranno le amate storie e gli eventi Marvel e continueranno a sfidare e ricompensare i giocatori.

MARVEL Battle Lines uscirà nel 2018 come gioco scaricabile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime