Hadoro lancia gli iPhone X di lusso da 9.000 euro!

Hadoro, società parigina specializzata in accessori di lusso, ha lanciato una nuova linea di iPhone X realizzati con materiali pregiati. I prezzi partono da 4.500 euro e arrivano fino a 8.900 euro!

Le scocche della Hadoro per iPhone X sono realizzate con materiali di lusso che includono legno pregiato, vetro zaffiro, fibra di carbonio, marmo e pelle di coccodrillo incastonata in montature in acciaio inossidabile anodizzato. L’azienda vende direttamente gli smartphone con involucro dell’iPhone X personalizzato, i cui prezzi vanno dai 4.500 agli 8.900 euro.

Il modello più costoso sostituisce il corpo in vetro dell’iPhone X con una montatura placcata in oro e rivestita in pelle di coccodrillo, con logo Apple a forma di diamante. Ci sono anche opzioni più economiche, come quelle in acciaio inossidabile anodizzato e placcato in oro, ricoperto da una speciale betulla proveniente da una piccola foresta della Finlandia.

Ci sono poi le scocche in vetro zaffiro antigraffio con design moiré serigrafato, incastonato in un telaio in acciaio inossidabile anodizzato nero e fibra di carbonio.

Il più particolari dei modelli di iPhone X della Hadoro è un modello in fibra di carbonio che ha un’immagine 3D di uno scheletro con le orbite incandescenti. Gli occhi dello scheletro si accendono ogni volta che l’iPhone viene acceso e il colore può essere personalizzato nelle impostazioni del dispositivo.

Tutti gli iPhone X sono venduti nella versione da 256 GB. I prezzi sono altissimi e, tra l’altro, con questa modifica viene annullata anche la garanzia Apple standard. Certo, chi spende quasi 9.000 euro per uno smartphone non si farà problemi per questa sciocchezza…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News