Gameloft annuncia il rilascio di Dungeon Hunter Champions

Gameloft ha annunciato che l’atteso gioco Dungeon Hunter Champions sarà disponibile dal 3 maggio su App Store. Ecco i primi dettagli.

In attesa dell’uscita di Dungeon Hunter Champions, gli sviluppatori hanno creato un diario online incentrato sul gameplay del gioco che permette di scoprire fin da subito come saranno i combattimenti e quali saranno le strategie migliori per costruire la compagnia di eroi con cui affrontare la campagna single player e il PVP.

Il gioco porterà anche tre nuovi campioni: ROGRIM, VAEL’OR e CELESTINE, che i giocatori potranno incontrare sulla loro strada quando Dungeon Hunter Champions sarà disponibile su App Store.

Questo Action RPG consentirà anche di creare un team di eroi scegliendo tra 250 personaggi, 5 diverse affinità elementali e 5 ruoli.

Ecco i primi dettagli sugli eroi:

ROGRIM, il cacciatore di taglie

Tra i guerrieri che hanno fatto la storia nella leggendaria Valora, l’uomo conosciuto come il Cacciatore di Taglie è forse il più famoso. La sua abilità con la spada è leggendaria, ma ciò che davvero lo contraddistingue dagli altri eroi è la sua forza e il suo aspetto imponente. Pur di vincere, Rogrim può sopportare i colpi più feroci e gli sforzi più sovraumani come nessun altro guerriero saprebbe fare. È notoriamente inarrestabile.

VAEL’OR, l’arcangelo

L’arcangelo è il campione del Bagliore. Senza dubbio, è di gran lunga una delle entità più potenti di tutto il multiverso. Il suo immenso potere cosmico viene direttamente dalla Bagliore: lui, infatti, combatte per le forze della Luce contro gli agenti delle Vuoto. I poteri della sua sacra luce possono curare, guarire e trasformare, ma soprattutto possono essere usate per annientare le forze delle Tenebre.

CELESTINE, la Sorella del bene

Celestine appartiene all’ordine delle Sorelle del Bene di Valora, un’antica istituzione che considera sacre tutte le forme di vita. Per le Sorelle del Bene, la vita è una benedizione e la pace e la stabilità sono le fondamenta dell’esistenza. Si occupano della cura dei feriti e dei malati senza giudicare. Bene o Male, non fa differenza: la vita è pur sempre vita.

Il giocatore dovrà quindi prepararsi a formare compagnie di eroi e guidarle in un viaggio nel Multiverso nell’ultimo gioco della saga di Dungeon Hunter.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime