Cuffie TaoTronics Wireless in Memory Foam, qualità e comodità

TaoTronics ha realizzato delle interessanti cuffie in grado di offrire non solo una buona qualità audio, ma anche un elevato comfort quando indossate.

Nell’elegante confezione di colore nero troviamo, oltre alle cuffie TaoTronics TT-BH030, troviamo il cavo di ricarica USB, il cavo audio da 3.5mm, una custodia rigida per il trasporto e il manuale utente.

Le TaoTronics TT-BH030 sono cuffie wireless dotate di chip Bluetooth 4.1 in grado di assicurare un consumo limitato di energia, anche su iPhone. Il collegamento è semplice e immediato, in quanto basta selezionare le cuffie dal menu Bluetooth su iOS. Tra l’altro, il chip CSR8645 garantisce un accoppiamento più veloce e nessuna caduta di segnale fino a 10 metri.

Molto comoda la custodia rigida presente nella confezione.

Il design di queste TaoTronics ricorda quello di cuffie più costose, con ampi padiglioni, griglie che mostrano i driver interni e un archetto più spesso della media. I padiglioni sono realizzati in Memory Foam, un materiale viscoelastico che assicura davvero un grande comfort anche dopo ore di ascolto. L’archetto è regolabile e i padiglioni ruotano per consentire a chiunque una comoda vestibilità.

A livello audio, gli ampi driver da 50mm assicurano bassi profondi e ben strutturati, mentre qualche piccolo calo di qualità lo abbiamo notato soprattutto con brani che presentano tanti alti.

La batteria da 420mAh assicura circa 20 ore di autonomia in riproduzione, più che sufficienti per ricaricare le cuffie almeno ogni due giorni. La ricarica completa richiede circa 2 ore.

I tasti consentono di controllare il volume e le tracce audio, ma anche di rispondere ed effettuare chiamate. Le cuffie integrano infatti anche un microfono di buona qualità.

Queste cuffie TaoTronics offrono una qualità audio decisamente buona per il loro prezzo, ma saranno apprezzate soprattutto da chi cerca un alto comfort e magari utilizza questo accessorio per diverse ore al giorno.

Disponibili su Amazon al prezzo di 69,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori