In arrivo il gioco ufficiale della serie TV Westworld

Westoworld, una delle serie TV di maggior successo degli ultimi anni, avrà presto il suo gioco ufficiale per iOS.

Il gioco promette di portare la stessa esperienza della serie TV su iPhone. Per chi non avesse mai visto Westorld, ricordiamo che la serie è ambientata in un parco divertimento popolato da androidi creato per consentire ai visitatori di vivere un’esperienza a tema western realistica e ultra violenta, senza alcuna ripercussione morale e legale. A tal fine il dottor Robert Ford, direttore creativo del parco e capo del team di sviluppo, aggiorna continuamente gli androidi con le cosiddette “ricordanze” (sogni ad occhi aperti) per renderli sempre più simili agli umani…

Nel gioco, non potremo vivere l’esperienza degli ospiti per soddisfare le nostre fantasie da pistolero, ma avremo il compito di gestire il parco a tema.

L’intento degli sviluppatori e della Warner Bros è stato quello di offrire un gioco i cui contenuti sono stati pensati per integrare e ampliare la grande profondità della serie. Nel gioco per smartphone, i giocatori assumeranno il ruolo di un nuovo apprendista Delos a cui è stato permesso di accedere alla Delos Park Training Simulation (DPTS). I giocatori avranno il totale controllo della simulazione e dovranno occuparsi di tutti gli aspetti della conduzione del parco di Westworld, inclusi produrre e prestare assistenza alle unità dotate di intelligenza artificiale ed esaudire i desideri degli ospiti.


Il trailer fa presagire un gioco davvero ben fatto e interessante, con la possibilità di addestrare il personale per controllare e gestire droni sempre più avanzati.

Prodotto da WB Games San Francisco in collaborazione con Kilter Films, Westworld è stato sviluppato da Behavior Interactive e uscirà nel 2018 per dispositivi iOS e Android.

News