Le anteprime video arriveranno nell’app Netflix

A breve, Netflix migliorerà ulteriormente l’app iOS aggiungendo le anteprime video. Ecco tutti i dettagli.

Il VP of product di Netflix, Todd Yellin, fa sapere che le anteprime video consentiranno agli abbonati di visualizzare 30 secondi dei contenuti presenti sulla piattaforma anche in modalità verticale, semplicemente cliccando sull’icona relativa sotto la voce Preview.

Questa funzionalità è già disponibile sull’interfaccia desktop di Netflix a a breve arriverà anche su smartphone. Yellin conferma che queste anteprime video mobili saranno disponibili per “centinaia di titoli“, che verranno ritagliati dal team di editing video di Netflix e aggiunti alle app mobili.

Sebbene solo il 20% di tutta la visualizzazione dei contenuti Netflix avvenga su dispositivi mobili (gli utenti preferiscono la classica TV), Yellin ha affermato che oltre il 50% di tutti gli abbonati Netflix utilizza i propri telefoni cellulari e tablet per accedere al servizio ogni mese, magari per scoprire nuovi contenuti.

Grazie a questa applicazione, potrete vedere serie TV, film, documentari e tutto quello trasmesso in streaming e on-demand da Netflix, direttamente su iPhone.

La funzione delle anteprime video, dopo una fase di test su un numero limitato di account, verrà abilitata nelle prossime settimane su iOS e Android.

Netflix è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime