Caricatore Wireless RAVPower in sconto esclusivo per i nostri utenti

Il miglior caricatore wireless di RAVPower è ora disponibile su Amazon con il 25% di sconto per tutti i nostri utenti. Basta usare il nostro codice esclusivo!

Il caricatore wireless messo a disposizione in super-sconto per i nostri lettori è in assoluto il migliore e più completo del brand. Questo prodotto, ben realizzato e assemblato, è compatibile con tutti gli smartphone dotati di tecnologia Qi, compresi ad esempio i Samsung Galaxy S8, S8 Plus, S7, S7 Edge e Note 8.

A livello di design il pad wireless è piuttosto compatto, con un design elegante e con una grande attenzione al grip e ai sistemi antiscivolo. Ancora, il prodotto ha un indicatore LED intelligente che cambia colore in base al tipo di ricarica e un sistema di protezione per gli sbalzi di corrente, per la sovratensione e per il riscaldamento eccessivo.

Noi, dopo averlo testato e recensito, lo utilizziamo da tempo su base quotidiana e ci stiamo trovando sempre bene senza alcun appunto da fare.

In più, a differenza di tanti altri prodotti, l’adattatore QC 3.0 24W è compreso in confezione in modo da permettere la ricarica fino a 10W per i dispositivi supportati e non va acquistato separatamente con un conseguente aumento di prezzo.

Trovate il caricatore in questione su Amazon al prezzo scontato di 26,24€ con codice 4JTV9E9E. Solitamente il prodotto costa 34,99€ quindi il risparmio è assolutamente conveniente. Lo sconto è valido fino al 28/02/2018.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News