Codice Promo HYPE: 10€ ai nuovi iscritti!

Attiva il tuo Codice Promo HYPE esclusivo per Ottobre 2019 che ti permette di ottenere subito 10 € di bonus sulla tua nuova carta prepagata HYPE gratuita, compatibile anche con Apple Pay!

Ottieni il tuo codice promo Hype, che ti permette di ricevere un bonus se attivi una nuova carta gratuitamente. Utilizzando il codice presente in questo articolo, otterrai il tuo bonus di 10 €. Scopri come fare!

codice promo hype bonus 10 euro

HYPE è una carta prepagata con IBAN compatibile con Apple Pay che potete attivare gratuitamente registrandovi attraverso il link qui sotto ed inserendo il codice bonus 10 euro “GIFT10″ (senza apici). Così facendo, riceverete 10€ in regalo entro 7 giorni lavorativi a seguito della prima ricarica gratuita (basta anche 1 €!).

Codice promo HYPE: Attivare il Bonus da 10 €

La procedura è molto semplice e veloce, ma soprattutto vi permetterà di iniziare ad utilizzare subito il servizio. Per ricevere i 10 EUR di bonus basta creare un nuovo account cliccando sul link qui sotto e inserire il codice promo Hype.

Clicca per attivare account e inserire codice promo GIFT10

HYPE permette di ricaricare il proprio salvadanaio attraverso altre carte Visa e MasterCard anche non supportate da Apple Pay, ma in modo totalmente gratuito! Attraverso il proprio codice IBAN fornito sarà inoltre possibile effettuare e ricevere bonifici.

Sottoscrivendo la versione Plus, al costo di 1€ al mese, sarà inoltre possibile accreditare lo stipendio oltre che rimuovere i limiti di 2500€ di ricarica annui previsti per la versione Start(completamente gratuita).

HYPE supporta anche Apple Pay e consente di prelevare denaro contante presso qualsiasi sportello in Europa in modo totalmente gratuito.

attivare codice promo hype bonus 10 euro

 

Articolo in collaborazione con HYPE

Offerte Amazon di oggi

Commenti 65

  1. Scrivi al supporto tecnico, ti risolvono subito il problema
    1. Stefano Zottola
      lo farò, grazie :)
  2. Nicolò Canal
    Motivo di questa affermazione?
    1. Nicolò Canal
      Puoi ricaricarla gratuitamente tramite IBAN o circuito PagoBancomat in realtà
    2. Ma il costo di ricarica è gratuito anche da carta, almeno a me non hanno mai levato un centesimo di più di quanto abbia caricato ,strano!
      1. John Smith
        Prorogato fino a 31 Dicembre 2018
  3. syureve
    Ricevuti 10 euro dopo 3 giorni. Ottimo ;)
  4. ricevuti i 10€ dopo qualche giorno dalla prima ricarica. Sapete dirmi se la ricarica della carta HYPE tramite altra carta di credito rimarrà gratuita per sempre? Grazie
  5. Sono e resto scettico. Ieri alla fine ho "provato" a registrarmi (visto che sembra tutto gratis mi son detto proviamo). Tutti i dati inseriti...ti devi scannerizzare la C.I. sia di fronte che di retro (ok l'avevo un pò di cut&paste) poi ti devi fare la foto davanti la webcam con il documento...peccato non ti dicono come farla! Co un imac del 2009 la risoluzione penso sia 1.3mega a stento ci entro io nella foto pensa te se si puo' leggere il documento. Comunque fatto ..10 minuti dopo il tipo di hype mi scrive che quella foto non andava bene. Ma dico io (e così ho risposto) uno non sono tenuto ad avere la fotocamera da X megapixel il treppiedi e l'autofocus perfetto. Due hai i dati sia scritti che il fronte e retro della carta di identità allora dimmi come cavolicelli devo fare sta foto per fartela piacere. Non mi ha più risposto. Ora sinceramente non me ne frega nulla se accettano o meno la richiesta ma dico caspita è una ricaricabile...aprire un conto bancario "serio" online è più facile. Che ognuno tragga le sue conclusioni. Per me non sono affatto seri.
    1. Magic84
      Io sti problemi sinceramente non li ho affatto riscontrati. Sia io che mia moglie registrati da cell e tutto perfetto. Carte del 2012 scadenza 2023 e di cambiamenti ne abbiamo avuti... Già tutto attivo dalla app e siamo in attesa della carta.gia ricaricata per prova con postepay e confermo 0€ commissione
      1. Ti credo, riportavo solo la mia esperienza.
        1. CodaCanguro
          Infatti. Pensa che io non ho neppure la webcam, visto che la mia Microsoft vx-6000 Windows 10 non la supporta. Ho fatto con il telefonino
    2. Riccardo
      Bastava farsi la foto con il cellulare e poi caricarla come hai fatto per i documenti...
      1. Riccardo ho avuto conferma che non è così. Fosse stato solo un selfie e come dici tu caricare fronte rentro la C.I. ...ma no vogliono il selfie che comprende il tuo viso ed il documento visibile in bella mostra. Confermato ieri dall'help desk ieri sera ci devi essere tu che mostri il documento in modo che vedano che sei quello della foto sulla C.I. Ora , come dicevo, a prescindere che dopo 6 anni si può essere leggermente diversi non concepisco queste complicazioni. Fra l'altro questa ultima risposta l'ho ricevuta a fronte di una mail con posta certificata . Sono una C.A. per il mio dominio come lo è Aruba o Poste Italiane ....non mischio le carte ma in pratica io posso "certificare" anche terze parti. Insomma più prove di identità di queste dalle mie parti si dice "una fetta de cu?" Su dai (non parlo di te) ma è una prepagata mica un conto da 100.000.000 alle Cayman che poi verrà ricaricato da una Visa/Mastercard o da un Conto Corrente e quindi da "fonti" comunque intestate e tracciabili...azz manco fossi un pregiudicato. Per principio a questo punto che se la tengano per loro la ricaricabile. Aspetto Fineco che abiliti ApplePay.
        1. Riccardo
          Ho solo scritto che bastava farti la foto con un qualsiasi telefono che ha qualità migliore della webcam dell'imac 2009. È logico che con una cam da 1,3mpx la foto fa schifo e te ne chiedono una migliore. Come fai nel 2018 a farti una foto dove si deve vedere viso e documento con una cam del 2009? Non sono loro che non sono seri, sei tu che sei un pò antico fratello Tutti aprono un conto Hype in 5 minuti, perchè ci vogliono davvero 5 minuti, e tu che sei una "C.A. del tuo dominio" (che poi vorrei sapere che significa) non riesci a farti una foto in grazia di dio? Suvvia...
        2. CodaCanguro
          Beh dai quando si parla di soldi... é giusto. Poi tu giustamente sai di non essere pregiudicato. Loro mica lo sanno se lo sei o no (e comunque anche lo fossi la carta te la fanno lo stesso)
    3. Se ti hanno detto che non andava bene, non andava bene. Facevi prima a rifartela meglio con un cellulare che a scrivere questo post. Vero che non sei obbligato ad avere un telefono da 10 megapixel ma loro non sono obbligati a darti il conto. Puoi continuare a vivere bene tu senza carta Hype e Hype continuare a vivere bene senza di te.
      1. Perfettamente d'accordo :-)
    4. Damiano Puleo
      Io ci ho messo dieci minuti a registrarmi. Avevo scannerizzato anch'io la C. I. e avevo fatto la foto con in mano il documento con la webcam del mio pc. Dopo poco anche a me è arrivato l'avviso che le foto non erano state accettate con l’indicazione di come rifarle. Ho così ripetuto la procedura fotografando la C. I. e facendo il selfie con il documento in mano. La registrazione è andata a buon fine. Quindi il problema non sei tu che sei irriconoscibile perché sei invecchiato rispetto alla foto sulla C.I., ma probabilmente proprio la qualità della foto… quando si aprono conti, qualsiasi esso sia, è necessario il riconoscimento del proprietario per ovvie questioni legali (ad es. antiriciclaggio ecc.), se la foto non è visibile ovviamente non possono riconoscerti. E se ci pensi ha anche senso: HYPE è pensata per essere utilizzata su smartphone, quindi è meglio anche registrarsi con lo smartphone.
  6. Soleros
    Ma perché continuate a pubblicizzare questa “banca”? Solo per i 10 euro, o ci guadagnate qualcosa? Io ho aperto un conto con N26, quello SI che è veramente gratuito, senza nessuna limitazione di prelievo/pagamento (25.000/mese chi li spende?!). App super duper intuitiva, bonifici quasi istantanei (12 ore lavorative) e compatibilità con Apple Pay. Se aprite un conto del genere solo per avere 10 euro gratis, non so che problemi avete...
    1. Questo è un articolo sponsorizzato (anche se non è specificato da nessuna parte). Anche io la penso come te, Hype regala i 10€ ma tra poco (credo a marzo) ricaricarla costerà 0.90€ a ricarica (se ho capito bene) quindi fai 11 ricariche e a loro gli ritornano subito. Molti utenti penso che la fanno un po' x i 10€ di regalo e un po' per usare  Pay visto che magari la loro banca non lo fa, tutto qui.
    2. Nicolò Canal
      Abbiamo già parlato ampiamente di N26, non appena era uscita, cioè oltre un anno fa. Attualmente abbiamo una collaborazione con HYPE (come indicato nell'articolo stesso) e pertanto proponiamo questa promo, che tra l'altro sta riscuotendo un ottimo successo e gradimento tra i nostri utenti.
      1. Nicolò Canal
        Infatti non è un articolo sponsorizzato, ma un articolo in collaborazione con. Non è obbligatorio indicarlo, noi lo facciamo in ogni caso, contrariamente a moltissimi altri siti (direi quasi tutti).
        1. Grazie mille per le risposte Nicolò ? Gestisci i commenti anche su TEEECH? Visto che li non c'è proprio un commento neanche a pagare, in nessun articolo ?
  7. Soleros
    Wagliù, però siete ridicoli quando cancellate i commenti. Leggete e cancellate pure questo, RIDICOLI!
  8. Christian Quaranta
    Si possono trasferire soldi dalla postepay a hype?
    1. Riccardo
      Si possono trasferire soldi solo da una carta del circuito Mastercard/Visa che integra il 3D Secure. Provato personalmente con due carte, di cui una la mia vecchia PayPal (che al tempo era simile alla Postepay Standard) e non puoi proprio collegare la carta nell'app. Si può fare con la Postepay Evolution, attualmente non so con la Stardard
      1. Christian Quaranta
        Ok grazie, io ho entrambe le Postpay, sia la standard che la Revolution, se io trasferissi dei soldi dalla standard (che non uso da molto e tramite l’app) alla Revolution, e poi dalla revolution alla hype, varrebbe come ricarica giusto?
      2. CodaCanguro
        Si. Io l’ho collegata la postepay standard (quella gialla) e ho pure ricaricato la hype
        1. Christian Quaranta
          Ok grazie
  9. Qualcuno può dirmi la sua funzionalità? Ho già Bancomat, carta di credito, paypall. Quale utilizzo potrei farne di tale carta? Ha la funziona di paypall, da ricaricare prima di acquistare, posso collegarla al conto in banca?
    1. Riccardo
      Se hai già tutte quelle cose non te ne fai nulla, a meno che non vuoi anche Apple Pay
      1. Apple Pay, ne sarei interessato, ma sarebbe una noia mandarmi un bonifico ogni volta su quest'altro conto
        1. Riccardo
          Leggi la mia risposta ad un commento precedente: potresti associare una seconda carta di quelle che hai (3DSecure obbligatorio) e ricaricare tramite carta, è un processo immediato, come pagare su un qualsiasi ecommerce
    2. Amedeo Morra
      Con HYPE hai la possibilità di gestire tutto ciò che hai detto in una sola app, ma soprattutto puoi dimenticarti i costi e le commissioni dei servizi che ora utilizzi. Infatti puoi ricaricare la carta e il conto hype gratutitamente per fare acquisti online e nei negozi. Inoltre prelevi senza commissioni agli sportelli in tutto i l mondo e puoi inviare bonifici gratuiti. Sull'app di HYPE inoltre puoi collegare fino a cinque altre carte. Così le lasci a casa e giri sono con hype (e stai più sicuro perché dall’app la metti in pausa o la sblocchi all’istante) Questo ti permette di ricaricare HYPE all'istante. L'applicazione ti dà poi alcune funzionalità molto carine, tipo quella che ti fa risparmiare un po' al giorno per raggiungere un obiettivo: puoi fissare un certo importo per comprare qualcosa e il giorno in cui vuoi acquistare e l'app ti mette da parte una piccola somma giornaliera automaticamente. Puoi anche scambiare denaro con gli altri che hanno hype Per tutti gli acquisti che fai o hai in mente di fare, se passi dalla sezione offerte dell’app ricevi un cashback in percuantale e in base a ciò che spendi! Io lo ttrovo fantasico perche ci sono tutti i principali brand e spesso mi capita di usarlo
  10. Mario Fonnesu
    E già un mese che lo attivata ...dei 10 euro neanche l’ombra....questa e frode!
    1. Nicolò Canal
      Contatta l'assistenza clienti!
      1. Mario Fonnesu
        Sai di qualche contatto?...nella chat non riesco rimani in attesa invana.
        1. Franco Roccia
          [email protected] E' scritto ovunque. Rispondono dopo poche ore.
  11. Tempo un mese a hanno già clonato la mia carta Hype, a mio avviso non è cosi sicura, temo anche per l'app che non sia cosi difficile da violare e rubare i dati delle altre arte associate., il mio consiglio e di fare attenzione. con apple pay funziona anche il bancomat maestro della banca Credito Cooperativo Reggiano.
    1. Nicolò Canal
      Possono clonarti qualsiasi carta, non dipende dalla carta in sé. Non esistono carte più o meno sicure da un punto di vista del rischio clonazione.
      1. hai ragione, con mastercard ci hanno provato una volta ma hanno impedito la transazione, non ho mai perso nulla, tu hai ragione ma mentre con altre carte la sicurezza è intervenuta prima, con la Hype no.
        1. Nicolò Canal
          Io ti consiglio di contattare la loro assistenza per chiarire la vicenda. Hype è circuito mastercard, la gestione della sicurezza dipende nel 95% dei casi dal circuito, non dal brand della carta in sé!
  12. CodaCanguro
    Eh già. La promozione, nonostante tutti dicono che é stata prorogata, é terminata il 21/02. Io l’ho fatta il 23.
  13. Danilo Pirazzoli
    Fatta la prima ricarica il 13 Marzo, ricevuto il bonus il 15 Marzo. Per ora sono veramente contento di questa carta.
  14. Ho letto qualcosa tipo TIM Personal by Hype. Sembrerebbe più facile fare Tim Personal, quindi, visto che poi è anche facile da ricaricare con varie carte. Ho capito male io o è così? Grazie.
  15. Antonio Marrazzo
    Salve, volevo sapere se per caricare la carta posso effettuare bonifici dalla mia banca multicanale online (Unicredit) e se ci sono o ci saranno mai dei costi per questi bonifici nonostante io abbia la promo bonifici gratis, grazie
    1. Riccardo
      ecco la sezione informazioni/aiuto del sito: https://www.hype.it/faq
  16. FrancyZen
    ma dopo la registrazione posso metterli se si dove?
  17. salve, ho effettuato la prima ricarica versando solo 5 centesimi che non bastano per ricevere i dieci euro dato che la prima ricarica deve essere di almeno un euro, se ne effettuo un altra versando piu di un euro ricevero lo stesso i 10 euro ? Grazie ps ho uno smartphone android, non ios
  18. John Kramer
    Io ho richiesta solo la virtuale, non me l’hanno ancora attivata. Di preciso però non ho ben capito come si ricarica a costo zero.
  19. Lorenzo
    ci mettono un pò ma arrivano, a volte una settimana dopo la prima ricarica, a volte anche 20 giorni
  20. Lorenzo
    Se qualcuno vuole iscriversi con il mio link riconosco 3€ di omaggio per ogni attivazione. Scrivetemi in privato.
  21. Crash Nebula
    Hype o n26?
  22. Vincent
    Arrivano si ma anche dopo due settimane a me hanno fatto così, trall’altro consigliatossima Hype.

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
Ultime offerte del giorno Vedi tutte