Cellularline è già pronta per proteggere l’iPhone X

Cellularline presenta la nuova linea di custodie per iPhone X, con proposte di vario tipo per tutti gli utenti.


Per chi cerca protezione senza alterare design, spessore e colore ci sono le cover Fine, in gomma morbida ultra sottile e trasparente e la Zero, la più sottile con soli 0.40 mm di spessore.

Doppio spessore per la Clear Duo, struttura rigida e cornice in gomma per un’ottima protezione, e per la Contour, retro trasparente e cornice soft touch. Anti Gravity è realizzata con una speciale resina super aderente che consente di posizionare l’iPhone X su superfici quali vetri e specchi in maniera sicura.

La Book Agenda è una custodia a libro dalla finitura effetto pelle con tasche e porta tessere, mentre la Combo è pensata per chi cerca una custodia back ed una soluzione a libro con tasche porta tessere e banconote. Combo è dotata del magnetic shield system che permette infatti di separare e agganciare il back cover al supporto a libro, proteggendo le carte.

Per chi cerca una protezione aggiuntiva c’è la linea TETRA FORCE.  Il sistema IDS (Impact Dissipating System) assicura protezione totale da urti e cadute fino a un massimo di 4 metri di altezza.

Simpatica la Selfie Case, una custodia che trasforma l’iPhone X in un dispositivo sparkling e glamorous. Grazie al suo back realizzato con una particolare resina, Selfie Case è in grado di aderire a specchi e vetri, assicurando una tenuta sicura per scattare foto. Rivestita con una pioggia di glitter iridescente, questa custodia si abbina  ai colori del nuovo iPhone X!

Tutte le custodie saranno disponibili a breve.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori