Auricolari Bluetooth Smartomi U8 in offerta su Amazon

Smartomi porta sul mercato degli interessanti auricolari Bluetooth pensati soprattutto per chi ama ascoltare la musica mentre fa sport. Ecco tutti i dettagli, per un prodotto ora disponibile in offerta su Amazon.

Nella completa confezione troviamo gli auricolari wireless Smartomi U8, 2 ulteriori coppie di gommini (S e L, la misura M è già montata sugli auricolari), un sacchetto forato per trasportare gli auricolari, e una guida utente.

Gli auricolari Smartomi U8 hanno un design ricercato e molto sportivo.

Di colore nero, i due auricolari in silicone flessibile di buona qualità presentano il logo Smartomi di colore rosso in bella vista.

La forma ergonomica permette di inserirli con facilità e, grazie ai gommini di varie misure, questi auricolari si adattato a qualsiasi forma di orecchio. Anche durante le attività sportive, gli auricolari rimangono saldamente attaccati. Gli U8 sono certificati IPX6 e possono quindi essere usati senza problemi anche all’esterno, dato che sono resistenti alla pioggia e al sudore.

Il Bluetooth 4.1 assicura un’ottima resa e un consumo limitato della batteria, anche su iPhone. Il chip CSR8636 assicura una buona qualità audio, con risposta di frequenza 20-22 kHz. La batteria da 100mAh garantisce un’autonomia di circa 9 ore in riproduzione, con una ricarica che dura circa 2 ore per arrivare dallo 0% al 100%. Per quanto riguarda la qualità audio, abbiamo notato un’ottima resa dei bassi, un po’ meno dei medi. Volume OK, ma non altissimo. Ottima la tecnologia CVC 6.0 per la riduzione del rumore. La connessione multi-point consente di ascoltare la musica ad esempio dal computer, e di rispondere ad una telefonata tramite telefono.

Ottimo il rapporto qualità prezzo: gli auricolari Smartomi U8 sono disponibili in offerta al prezzo di 19,99€, con ulteriore 15% di sconto inserendo il codice VOXFQJHO in fase di ordinazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori