Il più noto analista del mondo Apple lascia Piper Jaffray e passa alla nuova VC

Il noto analista Gene Munster, uno dei massimi esperti del mondo Apple e dei vari rumor che girano intorno all’azienda, ha lasciato la Piper Jaffray per passare alla nuova società di ventur capital che sta creando con alcuni colleghi.

19312-19541-161208-munster-l

Gene Munster è uno dei più noti analisti Apple a livello mondiale, che per anni ha indovinato diversi rumor e ha anticipato alcune informazioni finanziarie legate all’azienda. Per 21 anni, Munster ha lavorato alla Piper Jaffray, ma è di oggi la notizia del suo passaggio alla nuova società.

La nuova VC sarà un’azienda molto attenta alle dinamiche di realtà virtuale, realtà aumentata, intelligenza artificiale e robotica. Nei suoi anni alla Piper Jaffrey, Munster ha prima lavorato come analista del mondo web e dell’hardware tech in generale, per poi specializzarsi sul mondo Apple. Durante l’anno, non solo ha anticipato alcuni rumor grazie ai suoi contatti con i centri di produzione in Cina, ma ha anche fornito suggerimenti agli investitori interessati alle azioni Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News