Nuovo update per Google Play Edicola

Su App Store è disponibile la versione 4.0 di Google Play Edicola.

schermata-2016-11-17-alle-20-53-50

VEDI SU APP STORE

Grazie a Google Play Edicola puoi leggere sul tuo iPhone e iPad tutte le informazioni sulle notizie che ti interessano. Scegli fra ultime notizie e approfondimenti, accompagnati da audio, video e altro ancora. Centinaia dei più rinomati editori di sport, economia, cucina, intrattenimento, moda e tanto altro ancora: è tutto qui, semplice da seguire, leggere e condividere.

Utilizza la funzione Leggi ora per trovare tutte le notizie sugli articoli che ti interessano e per scoprirne di nuovi che ti piaceranno. Abbonati ai contenuti dei tuoi editori e blogger preferiti per accedervi facilmente dalla nuova e pratica interfaccia. Esplora categorie quali Arte e fotografia, Economia e finanza, Cibi e bevande e altre ancora; abbonati ai contenuti degli argomenti inclusi nei tag degli articoli che ti interessano maggiormente. Aggiungi ai preferiti i contenuti che non hai tempo di leggere, in modo da poterli recuperare in un secondo momento.

Ecco le novità della versione 4.0:

  • Aggiornati in meno di un minuto con una rassegna stampa di notizie personalizzate
  • Visualizza una sequenza realizzata su misura in base ai tuoi interessi, grazie al Motore per suggerimenti di Google
  • Controlla le fonti e gli argomenti mostrati nel feed inviando feedback
  • Visualizza immagini ad alta risoluzione, schede degli articoli di grandi dimensioni e una nuova interfaccia per animare il tuo feed
  • Naviga velocemente all’interno dell’app con quattro semplici schede in fondo allo schermo

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti