Xiaomi presenta il coniglio altoparlante Bluetooth per iPhone

Un regalo simpatico, uno speaker di tendenza da tenere in bella vista. Questo è il nuovo prodotto presentato da Xiaomi: un coniglietto bianco e rosso che fa da speaker Bluetooth per i nostri iPhone.

schermata-2016-09-10-alle-11-31-59

Lo speaker ha la forma di un simpatico coniglietto di colore bianco, vestito con un cappello rosso e con una tracolla dello stesso colore. Proprio sulla tracolla sono presenti i tasti multimediali per gestire la riproduzione audio e le altre funzioni del prodotto.

img_5107

Cliccando su un apposito tasto, ad esempio, il coniglietto canterà una canzone, cercando di andare anche a tempo di musica se è in riproduzione un nostro brano. Lo speaker da 3W assicura un volume molto alto e una qualità sicuramente non ottimale, ma con una buona resa dei bassi. Insomma, audio sufficiente, ma in linea con speaker dello stesso prezzo.

img_5110 img_5111 img_5112

Dopo aver collegato il coniglietto all’iPhone tramite Bluetooth, non ci resta che avviare un brano per ascoltare la musica con una qualità audio e un volume maggiori. Lo speaker supporta anche le schede SD (fino ad un massimo di 32GB), visto che integra un’apposito lettore sulla parte inferiore: una volta inserita la card con file audio, basterà cliccare sull’apposito tasto per avviare la riproduzione.

img_5108 img_5109

La batteria da 650mAh assicura 3 ore di riproduzione, non tantissime in realtà. Da questo punto di vista, lo speaker non ci ha soddisfatti. Ottima invece la connessione Bluetooth 4.0, che fa risparmiare energia all’iPhone collegato.

img_5113

Questo particolare speaker della Xiaomi offre un design sicuramente divertente e simpatico, che si può tranquillamente tenere sulla scrivania o come complemento di arredo in una casa giovanile. Il prezzo è di 24.45€, disponibile da questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News