Quick Update: Snapchat, MyVodafone, FantaMaster, WordPress, Snapseed

Questa settimana vi segnaliamo importanti aggiornamenti per le applicazioni Dungeon Hunter 5, Snapchat, MyVodafone, FantaMaster, WordPress, Snapseed.

quick_updates_iphoneitalia1

VEDI SU APP STORE

screen640x640

In Dungeon Hunter 5 dovremo depredare interi dungeon e sconfiggere nemici, potremo personalizzare la nostra “Strongholds” e gestirla giocando ogni settimana in eventi speciali ed esclusivi. L’invasione dei demoni nel regno di Valenthia è stata scongiurata, ma il mondo è ormai ridotto in macerie. La guerra si è lasciata alle spalle distruzione e desolazione e, nonostante i nostri sforzi, nulla sarà mai più come prima.

Con questo update arriva l’atteso Bastione Gelido: entra nel Laboratorio della fortezza e scopri le Pietre della fortezza e usale per far evolvere la tua fortezza e migliorarne gli attributi. Scopri trappole revisionate e sfrutta un design completamente rinnovato che permette una miglior sinergia con i servitori per una fortezza ancora più strategica, e goditi un gameplay più veloce e divertente! Disponibili i nuovi contenuti con decine di nuovi oggetti di e 3 nuove missioni, che continuano ad ampliare la storia.

Dungeon Hunter 5 è disponibile gratuitamente su App Store.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-08-31 alle 09.15.41

Snapchat è sicuramente il social network del momento (oltre 130 milioni di utenti attivi al giorno), ormai utilizzato da personaggi famosi di tutto il mondo. L’app sta prendendo piede anche in Italia, grazie al sistema di auto-distruzione di tutti i messaggi, le foto e i video entro 24 ore dalla pubblicazione, con canali tematici e altre funzioni avanzate come la modifica dei volti in tempo reale.

Questo aggiornamento migliora le didascalie: ora puoi mettere in evidenza i testi delle didascalie utilizzando il corsivo, il grassetto e le sottolineature, e utilizzare le grandi didascalie animate sui tuoi Snap. Tieni premuto per fissare una didascalia grande su uno Snap video. Tocca una volta la faccia per utilizzare le Lenti.

Chiunque vorrà potrà scaricare Snapchat su App Store in modo completamente gratuito a questo link.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-08-30 alle 13.14.41

MyVodafone è l’app ufficiale dell’operatore che consente di:

  •  verificare credito e contatori
  • attivare e gestire nuove offerte
  • ricevere risposte in tempo reale a ogni tua domanda con Serve aiuto
  • ricaricare in un click
  • verificare spesa e storico delle ricariche,
  • visualizzare fatture
  • verificare stato di attivazione o funzionamento della rete fissa
  • inviare una segnalazione sulla rete 4G o i servizi digitali
  • scoprire offerte dedicate per l’estero
  • cercare negozi Vodafone

Con la nuova app hai tutte le informazioni sulle tue offerte in homepage:

  • i contatori ti mostrano il traffico disponibile e non quello effettuato, per avere sempre sotto controllo i consumi
  • cliccando sul credito residuo o sulla sezione Spesa e traffico nel menu puoi conoscere il dettaglio della spesa e delle ricariche effettuate
  • le notifiche ti aggiornano su offerte speciali a te dedicate e ti informano se stai per terminare i tuoi Giga o se hai una offerta in scadenza
  • puoi personalizzare la tua offerta in modo ancora più semplice e intuitivo toccando il simbolo +, vicino al contatore, per aggiungere Giga, minuti, SMS
  • puoi scoprire tutti i dettagli delle tue offerte cliccando sul contatore di ognuna di esse
  • con Serve aiuto fai la tua domanda e ricevi subito la risposta

VEDI SU APP STORE

Schermata 2016-08-26 alle 13.44.46

FantaMaster permette di gestire al meglio i vari aspetti e le fasi del Fantacalcio e avere tutte le informazioni che servono ai fantallenatori.  Con il “Live Fantascore” puoi monitorare in tempo reale la performance (inclusi bonus e malus) di tutti i tuoi calciatori, inoltre è possibile modificare il ruolo di un calciatore al momento della creazione di una squadra.

Questo update introduce la possibilità di creare Leghe Private che consentono di gestire in maniera agevole tutti i vari aspetti del torneo solo con una app. Le leghe private consentono a chiunque di giocare al Fantacalcio con le regole con cui é solito giocare abitualmente: infatti, ogni aspetto della lega é personalizzabile (nei limiti del regolamento del gioco del fantacalcio) come ad esempio i bonus, i malus, il tipo di classifica (somma punti o scontri diretti), le fonti da cui attingere per i voti, modificatori di difesa, centrocampo e attacco fino anche al numero di giocatori da portare in panchina e il loro meccanismo di ingresso. Inoltre, é possibile modificare anche le fasce goal in base ai propri gusti e alle proprie necessità.
Ogni lega é dotata della propria chat privata con la quale é possibile comunicare con tutti i partecipanti di quel determinato torneo, ma soprattutto é possibile inviare i classici sfottò da fantallenatori. Anche nelle leghe, come del resto in tutta l’app, sono fornite delle statistiche approfondite sull’andamento delle performance e “fanta-performance” dei giocatori, sia quando giocano in casa che quando giocano in trasferta.
Quest’anno, come del resto lo scorso anno, nell’app sono previste alcune funzionalità premium quali:
  • Guida all’Asta 2016/2017: nella quale sono contenuti consigli e valutazioni su tutti i giocatori della Serie A al fine di poter portare a termine un’asta consapevole e informata, essendo, quello dell’asta, uno dei momenti chiave di tutto il torneo;
  • Eliminazione della Pubblicità;
  • Live Fantascore: che permette all’utente di seguire in real time e attraverso notifiche le “fanta-performance” dei giocatori che ha in squadra, inclusi i bonus e i malus.
Un ulteriore funzionalità implementata quest’anno é la Chat Pubblica. In questa sezione dell’app gli utenti si scambiano consigli e opinioni sui calciatori, formazioni e asta, ma, cosa ancora più interessante, si accordano tra di loro per creare nuove leghe.

L’app consente anche di consultare le Probabili Formazioni secondo le principali redazioni (Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta, Sky e Corriere dello Sport) aggiornate in tempo reale e con tutte le informazioni che ti servono (titolari, panchinari, infortunati, squalificati, ballottaggi, etc.), disponibili anche offline una volta caricate, i risultati Live di tutte le partite di Serie A aggiornati in tempo reale e accompagnati da tutti gli eventi (gol, assist, sostituzioni, cartellini gialli/rossi) e le formazioni, news delle principali redazioni sportive (Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta, Corriere dello Sport, Sky e SOS Fanta) sulla Serie A, il Fantacalcio e il Calciomercato, consultazione offline dei voti e delle statistiche di tutte le giornate a partire dalla stagione 2006/2007 fino alla stagione attuale , consultazione offline delle statistiche dettagliate (media/fantamedia, gol fatti/subiti, assist, cartellini gialli/rossi, rigori segnati/sbagliati/parati, sostituzioni, etc.) di tutti i calciatori a partire dalla stagione 2006/2007 fino alla stagione attuale 2015/2016, listino delle quotazioni dei calciatori aggiornato in tempo reale, gestione delle proprie fantasquadre con supporto per l’inserimento e l’invio della formazione e il calcolo dei voti. FantaMaster ti assiste nello schieramento della formazione indicandoti quali giocatori sono disponibili, quali hanno più probabilità di scendere in campo e contro quale squadra giocano. FantaMaster ti suggerisce anche la migliore formazione grazie al nostro speciale e infallibile algoritmo. Inoltre FantaMaster ti permette di tenere sotto controllo i risultati delle tue fantasquadre per ogni giornata, il loro andamento e le statistiche di ciascun calciatore.

L’app consente anche l’invio della formazione tramite tutti i social network disponibili (Facebook, Messenger, Twitter, etc.), email, SMS e Whatsapp.Grazie al GameCenter di iOS, FantaMaster ti fornisce anche la possibilità di partecipare alla Lega Nazionale FantaMaster per confrontarti con migliaia di fantallenatori provenienti da tutto il mondo.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-06-10 alle 01.48.13

L’applicazione ufficiale di WordPress vi permetterà di gestire facilmente il vostro sito o blog direttamente dall’iPhone anche in mobilità ed in assenza di un computer. Grazie a questa versione appositamente creata per iOS di WordPress potrete infatti gestire i commenti degli utenti, creare o modificare un nuovo post, come anche aggiungere facilmente video ed immagini.

Con questo aggiornamento sono state aggiunte alcune comode scorciatoie da tastiera l’editor degli articoli e per passare fra i vari tab, oltre alla funzione di condivisione delle immagini direttamente dall’app. E’ anche possibile trovare i contenuti che desiderate nel Reader e cercare articoli e pagine che sono sul vostro blog ma non ancora sincronizzati con l’app. Infine, le immagini a pieno schermo possano venir scartate una volta che le abbiate viste. Basterà fare un rapido swipe per farle sparire nell’etere.

WordPress per iOS è un’applicazione universale, compatibile quindi sia con iPhone che con iPad, e potrà essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-04-09 alle 18.11.18

Snapseed è un’applicazione che risulterà sicuramente utile agli amanti della fotografie e del photo editing, in quanto permette di avere sempre in tasca anche in movimento una serie di strumenti utili per modificare, implementare, migliorare ed abbellire i propri scatti fatti da iPhone ed iPad.

In questa nuova versione sono tantissime le novità:

  •  Nuovo strumento Volto: uno strumento fotografico per mettere a fuoco il viso, uniformare l’incarnato e dare risalto agli occhi.
  •  RAW per iOS: supporto RAW completo, nativo e non distruttivo per 144 modelli di fotocamera. Illumina le ombre, ripristina le alte luci, aggiungi struttura e dettagli ai dati RAW originali, regola con precisione il bilanciamento del bianco ai dati RAW nativi e tanto altro.
  • Imposta la percentuale di compressione JPG che preferisci o salva immagini in formato PNG senza perdite durante l’esportazione.
  • Interfaccia utente ottimizzata e correzioni di bug.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti