iPhone 7: piccoli cambiamenti, ma le custodie del 6s non saranno compatibili – Rumor

Come ormai confermato da diverse fonti, l’iPhone 7 avrà un design praticamente identico a quello degli iPhone 6/6s, ma alcuni cambiamenti nei componenti interni come il sensore di luce ambientale potrebbero rendere incompatibili le custodie e le pellicole protettive esistenti.

17342-14763-16055-12638-14149-9418-maxresdefault-l-l-l

Diversi produttori di accessori sarebbero già in possesso dei desing industriali dell’iPhone 7, i quali confermano che il nuovo sensore di luce ambientale rende incompatibili le attuali custodie e pellicole protettive realizzate per iPhone 6 e 6s.

Tale sensore potrebbe essere spostato dal lato sinistro al lato destro dell’altoparlante. Inoltre, il nuovo sensore di prossimità dovrebbe infatti essere diviso in due contenitori distinti, per assicurare prestazioni migliori e una lettura più veloce e accurata. Anche sul bordo inferiore potrebbero esserci cambiamenti tali da non rendere compatibili le attuali custodie, come ad esempio la presenza di 2 speaker più grandi dell’unico presente attualmente su iPhone 6s.

Sul Plus, inoltre, la doppia fotocamera costringerà i produttori di custodie ad allargare probabilmente il foro nei vari modelli.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News