Syncwire Bluetooth Earphone, cuffie wireless per gli sportivi

Syncwire propone le nuove cuffie Bluetooth Earphone, pensate principalmente per chi ascolta musica quando fa sport o lunghe passeggiate.

Schermata 2016-05-11 alle 11.24.49

Nella confezione del prodotto troviamo le cuffie, 3 paia di gommini aggiuntivi per adattarsi ad ogni tipo di orecchio, il piccolo cavo micro-USB per ricaricare il prodotto e un elegante sacchetto nero in simil-pelle per trasportare comodamente le cuffie in giro.

IMG_4173

Le cuffie sono di colore nero e hanno un design moderno: i due auricolari sono circolari e di grandi dimensioni, con cornice color argento e logo Syncwire al centro. Sull’auricolare destro troviamo un tasto che permette di rispondere ad una chiamata, attivare Siri e mettere in play/pausa la riproduzione musicale. In basso, invece, troviamo i tasti per regolare il volume. Sull’auricolare sinistro è presente il connettore per la ricarica. I materiali non sono di grandissima qualità, visto che le cuffie sono realizzate in plastica. Buona la qualità del cavo, che ha un design piatto che evita fastidiosi aggrovigliamenti.

cuffie syncwire

IMG_4175

Le cuffie sono di tipo in-ear e “calzano” comodamente, anche grazie ai vari gommini (in silicone) presenti nella confezione. Durante le nostre prove, le cuffie non si sono mosse e non abbiano notato alcun tipo di problema durante piccole attività sportive. Insomma, le cuffie rimangono saldamente attaccate alle nostre orecchie.

71-KimE9L0L._SL1500_

Schermata 2016-05-11 alle 11.25.49

Il collegamento con l’iPhone avviene tramite Bluetooth 4.1, in grado di garantire un basso consumo della batteria. Tra l’altro, le Cuffie Bluetooth Syncwire possono essere associate a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente, sia iOS che Android. In totale, la batteria ha un’autonomia di circa 6 ore in utilizzo e di 175 ore (dichiarate) in standby con una singola carica. La portata del Bluetooth raggiunge i 10 metri.

IMG_4176 IMG_4177

Per quanto riguarda la qualità audio, siamo su ottimi livelli visto anche il prezzo di questo prodotto: utilizzando la codifica audio EDR APT-X, queste cuffie garantiscono una buona ressa di bassi e alti. Inoltre, la tecnologia CVC 6.0 per la riduzione del rumore filtra i rumori esterni per dare un suono pulito anche in zone rumorose. Ottimo il volume, davvero alto.

Schermata 2016-05-11 alle 11.25.41

Le Syncwire Bluetooth Earphone sono delle ottime cuffie per chi fa sport, visto che costano poco e assicurano comodità e una buona qualità audio. Il prezzo è di 24,99€, ora in offerta.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori