Nightbook: un nuovo modo di vivere la notte

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Nightbook è un’app molto interessante, che consente di prenotare i tavoli e gli ingressi in lista nelle discoteche più esclusive d’Italia, evitando file e perdite di tempo. Il nuovo update integra tante funzioni in più!

nightbook

Ogni serata in discoteca è fatta di un prima, un durante e un dopo. É finalmente disponibile sull’App Store l’aggiornamento di Nightbook scaricabile da questo link. Si tratta di un’app dedicata al mondo dell’intrattenimento notturno che rivoluzionerà il modo di vivere la notte in tutte le sue fasi!

Vi avevamo già parlato di questa app lo scorso autunno. Nella prima versione, Nightbook si concentrava sull’aspetto organizzativo della serata, sul “prima”, a partire dalla ricerca degli eventi delle discoteche più cool d’Italia, alla prenotazione effettiva del tavolo o dell’ingresso in lista per evitare lunghe attese telefoniche e code all’ingresso.

In questa nuova versione, rivisitata anche nella grafica e nella user-experience delle funzioni di booking, Nightbook punta a potenziare gli aspetti “relazionali” della serata. Appena arrivati in discoteca, basterà fare il checkin e accedere alla sezione Live dell’app per visualizzare i profili degli utenti presenti alla serata. A quel punto, se sullo schermo appare un profilo di vostro interesse, il gioco è fatto: si potrà entrare in contatto con il nuovo utente, diventando un suo follower oppure inviando un like, un messaggio in chat o un “nightblink” (un segnale sonoro/vibrante). Se i profili visualizzati non vi soddisfano o si è alla ricerca di qualcuno in particolare, ad esempio incontrato in precedenza all’ingresso o in fila al guardaroba, basterà agitare il vostro iPhone per aggiornare la vista dei profili.

Schermata 2016-02-27 alle 14.49.20

Dopo un primo contatto tramite Nightbook, sarete voi a decidere se continuare a comunicare attraverso l’app oppure incontrarvi in un punto della discoteca per approfondire la conoscenza. Dopo la serata, restare in contatto sarà molto più facile! Potrete continuare a seguire i nuovi “amici”, verificare la loro partecipazione alle serate, condividere foto e tanto altro ancora.

La sezione Live di Nightbook è disponibile in tutti i locali, anche in quelli che non fanno parte del network (ossia quelli in cui non è possibile trovare gli eventi aggiornati o prenotare i tavoli), questo per consentire agli utenti di conoscersi e interagire anche nei piccoli locali e lounge bar che organizzano serate, pur non essendo per definizione delle discoteche vere e proprie. E così anche i più timidi avranno un’arma in più per tentare il primo passo, evitare di collezionare figuracce e conoscere nuove persone in un modo più interattivo, meno invadente e sicuramente molto più divertente.

Con Nighthbook:

  • Scopri gli eventi dei locali di tendenza e condividi le informazioni (su Facebook, Twitter e What’s App) per organizzare la serata con i tuoi amici
  • Prenota il tuo tavolo o l’ingresso in lista evitando lunghe attese telefoniche
  • Esegui il checkin per segnalare la tua presenza all’interno del locale.
  • Accedi alla sezione Live e scopri chi sta partecipando alla serata
  • Interagisci con gli altri utenti che partecipano alla serata: diventa un follower, invia un like, un messaggio, un “nightblink” (segnale sonoro/vibrante)
  • Al termine della serata resta in contatto con i tuoi amici

Scarica Nightbook e scopri un nuovo modo di vivere la notte!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store