Nightbook, la tua serata in discoteca a portata di App

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Vuoi saltare le file per entrare in discoteca soprattutto in inverno quando le temperature diventano più rigide e le attese insopportabili? Da oggi c’è un’app gratuita, Nightbook, che consente di prenotare i tavoli e gli ingressi in lista nelle discoteche più esclusive d’Italia, evitando file e perdite di tempo.

1_trova locali

VEDI SU APP STORE

Nightbook può essere utilizzata sia come guida ai locali notturni che per il servizio di booking. Grazie alla geolocalizzazione gli utenti possono conoscere gli eventi dei locali e prenotare la propria serata in base alle informazioni sulla tipologia di serata e di locale. Inoltre per ricevere un servizio più personalizzato e un trattamento VIP è possibile prenotare la bottiglia che si desidera consumare al tavolo.

2_prenota il tavolo
Durante la serata, l’applicazione consente di segnalare la propria presenza all’interno della discoteca in tempo reale attraverso la funzione “Ci Sono”. Questa singolare funzione ha un duplice obiettivo: da una parte consente di visualizzare gli altri utenti che hanno deciso di segnalare la propria presenza alla serata aprendo interessanti sviluppi social, dall’altra consente di partecipare alle iniziative promozionali riservate dai locali agli utenti Nightbook.

3_segnala la tua presenza

In alcuni locali del network, l’app offre la possibilità di connettersi al Wi-Fi della discoteca per consentire agli utenti di poter utilizzare in maniera efficace l’app e i servizi internet spesso inibiti all’interno delle dance floor. Questa iniziativa sta riscuotendo un enorme successo anche sul fronte dei gestori dei locali che trovano in Nightbook non solo una semplice app, ma un reale partner tecnologico.

Byblos Milano, Twiga, Just Cavalli, Papeete, Hollywood sono solo alcune delle discoteche già inserite nel network, ma sono ancora tanti i club interessati ad entrare nel circuito. Sia i gestori dei locali che i pr hanno subito intuito le potenzialità dell’app come strumento gestionale e promozionale. Entrambi hanno a disposizione un’interfaccia web dedicata attraverso la quale possono gestire i tavoli e le liste delle proprie serate e monitorare costantemente lo stato delle prenotazioni, ricevendone enormi benefici sotto il profilo organizzativo. Inoltre per ogni prenotazione ricevuta è possibile ricevere notifiche in tempo reale che rendono l’utilizzo dell’app molto più semplice.

In un settore che con difficoltà si sta affacciando all’innovazione, spesso osteggiata da logiche e abitudini consolidate, Nightbook si candida a diventare la piattaforma tecnologica che rivoluzionerà il modo di prenotare, organizzare e vivere le proprie serate in discoteca.
Per scoprire tutte le novità e gli aggiornamenti delle prossime release potete andare su www.nightbook.me

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News