La prima preview di Firefox per iOS è disponibile in Nuova Zelanda

Da poche ore è disponibile in Nuova Zelanda la prima versione beta del browser Firefox per iOS. L’azienda fa sapere che la preview sarà rilasciata anche in altri paesi, ma solo nelle prossime settimane.

firefox ios

Con questa versione beta, Firefox vuole raccogliere i primi feedback degli utenti, per poter migliorare il browser in vista del lancio ufficiale. In particolare, l’azienda vuole concentrarsi su alcune funzioni particolari, come l’Intelligence Search che dovrebbe migliorare di molto le funzioni di ricerca integrate all’interno del browser (con i risultati che vengono mostrati al centro dello schermo, compresi anche i suggerimenti in base alle nostre abitudini di navigazione).

Il browser supporta anche gli account Firefox, così gli utenti possono sincronizzare la cronologia, i tab aperti e le password tra più dispositivi. Inoltre, Firefox per iOS integra la funzione Visual Tabs, che consente di tenere traccia delle schede aperte e attive.

L’app dovrebbe essere disponibile su App Store entro fine anno, ma vi informeremo non appena la beta sarà disponibile anche in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime