Periscope si aggiorna con la sezione Mappa e la traduzione in italiano

Su App Store arriva un importante aggiornamento per Periscope, l’applicazione di Twitter che sta riscuotendo un successo planetario. Ricordiamo che con Periscope è possibile condividere video live streaming con i propri follower.

Schermata 2015-06-04 alle 19.07.37

VEDI SU APP STORE

Periscope permette di condividere in tempo reale un flusso audio e video all’interno dell’app, permettendo alle altre persone di visualizzarlo e commentarlo. Il link al livestream può essere condiviso su Twitter così da aumentare il possibile pubblico.

L’update 1.1 integra la nuova sezione ‘Mappa’, che permette di esplorare le trasmissioni in diretta in giro per il mondo su una mappa zoomabile. Basta toccare  ‘Mappa’ dalla sezione ‘Globale’ per accedere a una visione in diretta delle migliori trasmissioni con posizione abilitata da tutto il mondo.

I replay sono ora disponibili immediatamente, senza più attesa per il caricamento di un replay dopo aver trasmesso (puoi sempre eliminare il replay dalla cronologia ‘Home’), inoltre ora puoi condividere su Twitter il link di una trasmissione che stai guardando.

Infine, Periscope è ora tradotto in 29 lingue: Inglese, Giapponese, Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco, Coreano, Russo, Turco, Portoghese, Olandese, Indonesiano, Cinese Semplificato, Danese, Finlandese, Polacco, Norvegese, Svedese, Thailandese, Arabo, Ceco, Ebraico, Hindi, Ungherese, Malese, Rumeno, Cinese Tradizionale, Ucraino, Vietnamita.

Periscope è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti